The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: Elizabeth White, Yeshim Deniz, Liz McMillan, Pat Romanski, Corey Roth

Related Topics: Cloud Computing, Artificial Intelligence Journal, Las Vegas on Ulitzer, CIO/CTO Update, Dell News on Ulitzer, Married to Chocolate, Telecom Innovation, Poker News on Ulitzer, Java in the Cloud, Exploring SAP and SAP Mobile

News Feed Item

Nel 2013 CDNetworks registra un aumento del 30% rispetto all'esercizio precedente dell'utile generato negli Stati Uniti e nella regione EMOA

Nel 2013 CDNetworks ha registrato un aumento dell'utile complessivo generato da nuovi logo negli Stati Uniti e in Europa nella misura del 30% rispetto al 2012. CDNetworks ha inoltre aggiunto altri punti di presenza, portando il numero totale a 86 città in ben 36 Paesi, compresi Kuwait, Cairo, Brasile, Oman e India, permettendo ai clienti di plasmare nuovi mercati e offrire la stessa esperienza agli utenti a prescindere dall'ubicazione geografica dei loro clienti e dipendenti.

“Il 2013 si è rivelato un anno eccezionale per il team di CDNetworks addetto alle regioni Stati Uniti e EMOA con una crescita dell'utile, un aumento del volume di prenotazioni e un ampliamento della presenza a livello globale”, ha dichiarato Jeff Kim, presidente e direttore operativo responsabile delle regioni Stati Uniti e EMOA per conto di CDNetworks. “Stiamo servendo un numero crescente di clienti tramite una rete in continua espansione che offre prestazioni e disponibilità elevate anche durante picchi di traffico estremi, come per esempio durante le stagioni di punta per quanto riguarda gli acquisiti online e durante il lancio di nuovi giochi online”.

Nel 2013 sono stati acquisiti novantaquattro nuovi logo, tra cui: clienti operanti nel settore della vendita al dettaglio online Bally, Slyde Watches, Remy Cointreau e Groupe Casino; clienti operanti nel settore del gaming Digital Chocolate, NCSOFT e una delle maggiori piattaforme di gioco; nonché clienti operanti nel settore delle tecnologie cloud Outfit7 (Talking Tom), Yatedo e Omnifone. I clienti hanno scelto CDNetworks per via della sua portata globale e prestazioni elevate.

“CDNetworks ci permetterà di accelerare l'espansione di MusicStation, la piattaforma musicale digitale basata su cloud di Omnifone, nella regione Asia Pacifico”, ha affermato Doug Imrie, direttore operativo presso Omnifone. “Prima di assumere una decisione, abbiamo sottoposto la tecnologia di CDNetworks e quelle di alcune aziende concorrenti a diversi test volti a valutarne il livello prestazionale. La tecnologia messa a punto da CDNetworks si è dimostrata quella più veloce in termini di tempo impiegato per la riproduzione di un brano a partire dal primo clic di un tasto”.

Nel 2013 sono stati lanciati diversi nuovi prodotti, tra cui una soluzione per l'accelerazione delle applicazioni SAP che si è dimostrata in grado di determinare un miglioramento dei tempi di risposta al login pari al 650%. In agosto è stata lanciata la soluzione Cloud Security con supporto globale per la mitigazione DDoS. Il servizio Cloud DNS di CDNetworks ha registrato una crescita sostenuta nel 2013 e possiede ora 48 server DNS basati su cloud sparsi per il mondo intero, il numero più elevato tra tutte le maggiori reti DNS. CDNetworks ha inoltre ottenuto per il terzo anno la certificazione PCI-DSS, il che garantisce ai clienti che possono fare affidamento su CDNetworks per quanto concerne la gestione di dati riservati, compresi i dati di carte di pagamento.

Informazioni su CDNetworks

CDNetworks permette l’accelerazione globale del cloud. La missione di CDNetworks consiste nel trasformare internet in una rete di trasmissione di applicazioni sicura, affidabile, scalabile e ad alte prestazioni. Quale unica rete multinazionale di trasmissione di contenuti con competenze e infrastrutture in Cina, in Russia e in altri mercati emergenti, CDNetworks è in grado di proporsi come partner di fiducia nei mercati locali, nonché come massimo esperto per quel che concerne l'espansione nei mercati globali. Favorendo l’accelerazione di oltre 40.000 siti web globali e servizi basati su cloud grazie a 140 punti di presenza, CDNetworks è in grado di assistere i propri clienti dell’e-business che operano in vari settori, tra cui finanza, viaggi, commercio elettronico, gestione dell’apprendimento, high tech, produzione industriale e media. CDNetworks fornisce servizi ai propri clienti aziendali da più di 13 anni e ha sedi in Stati Uniti, Corea, Cina, Giappone e Regno Unito. Per ulteriori informazioni visitate il sito http://www.cdnetworks.com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.