The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: Corey Roth, Pat Romanski, Liz McMillan, Yeshim Deniz, Kevin Benedict

Related Topics: CEOs in Technology, Artificial Intelligence Journal, Twitter on Ulitzer, Sustainable Investment, CIO/CTO Update, Dell News on Ulitzer, Exploring SAP and SAP Mobile, Big Data on Ulitzer

News Feed Item

Campbell Soup Company continua il successo di Demand Sensing con Terra Technology

Campbell Soup Company, il principale produttore di minestre in scatola degli Stati Uniti, si aggiornerà alla versione più recente della soluzione Demanded Sensing di Terra Technology. Demand Sensing fornisce ai produttori un metodo automatizzato per ottenere valore dai big data, utilizzando algoritmi di riconoscimento dello schema per creare la previsione più accurata possibile delle vendite future per ciascun articolo in ciascuna località. L'aggiornamento migliorerà l'accuratezza delle previsioni della Campbell Soup Company per meglio soddisfare le esigenze di rivenditori e consumatori.

"La domanda di prodotti Sensing è particolarmente importante nel mercato odierno sempre più complesso", sostiene Patrick Folan, vicepresidente della catena di distribuzione per Campbell Soup Company. "Seguendo la nostra recente implementazione degli strumenti Advanced Planner and Optimizer (APO) di SAP per la gestione della catena di distribuzione, l'aggiornamento a Demand Sensing 5.0 era il passaggio logico successivo. Demand Sensing ci consente di prendere decisioni di distribuzione utilizzando previsioni che riflettono la realtà dei mercati attuali piuttosto che stime storiche. La migliore accuratezza delle previsioni ottimizzerà i nostri sforzi per migliorare il servizio clienti, senza l'onere di eccessi di inventario."

La disponibilità dei dati in tutte le parti della catena di distribuzione è aumentata in modo esponenziale negli ultimi anni. Automatizzare l'utilizzo di questi dati per comprendere meglio il comportamento dei clienti è un passo importante nella creazione di operazioni efficienti basate sulla domanda, specialmente per attività o aziende fortemente promossi dove l'innovazione è fondamentale per la loro strategia. L'accesso a previsioni giornaliere accurate aiuta i produttori a migliorare il servizio clienti, incrementare i guadagni tramite un aumento della disponibilità dei prodotti, liberare il flusso di cassa e accrescere il ritorno sul capitale. Demand Sensing di Terra è attualmente utilizzato dai produttori per pianificare ed eseguire operazioni in oltre 160 paesi.

"Nel 2004, Campbell Soup Company è stata la prima azienda a implementare le soluzioni Terra Technology e a raccogliere i benefici di una maggiore accuratezza di previsione di Demand Sensing”, dice Robert F. Byrne, presidente e CEO di Terra Technology. "Siamo orgogliosi di avere un ruolo nella leadership continua dell'azienda e siamo felici che continuino a vederne il valore anche con il nuovo sistema di pianificazione."

Informazioni su Campbell Soup Company

Campbell Soup Company è un produttore e distributore di prodotti alimentari di alta qualità e pasti semplici, tra cui minestre e salse, snack e bevande sane. Fondata nel 1869, l'azienda presenta un portfolio di brand leader nel mercato che include “Campbell's”, “Pepperidge Farm”, “Arnott's”, “V8”, “Bolthouse Farms”, “Plum Organics” e “Kjeldsens”. Attraverso il programma di responsabilità sociale aziendale, l'azienda punta a ottenere un impatto positivo sul luogo di lavoro, nel mercato e nelle comunità nelle quali opera. Campell compare nell'elenco Standard & Poor's 500 e nei Dow Jones Sustainability Indexes. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.campbellsoupcompany.com oppure è possibile seguirci su Twitter con @CampbellSoupCo.

Informazioni su Terra Technology

Terra Technology utilizza i migliori calcoli matematici per analizzare la domanda, ottimizzare l'inventario e prevedere le esigenze di trasporto e deposito di alcune tra le aziende più famose al mondo tra cui Shell, Procter & Gamble, Unilever, Mondelēz International, Kimberly-Clark, AkzoNobel, Kraft Foods, ConAgra Foods, General Mills, Kellogg e Campbell Soup. Terra ha ideato il demand sensing nel 2002 ed è stata la prima azienda a offrire soluzioni che utilizzano in modo sistematico i dati della vendita al dettaglio per migliorare l'efficienza della catena di distribuzione, ottimizzare il servizio, tagliare l'inventario e ridurre gli sprechi. È possibile ricevere maggiori informazioni sul modo in cui Terra consente la realizzazione di una catena di distribuzione realmente integrata all'indirizzo terratechnology.com.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.