The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: Pat Romanski, Liz McMillan, Yeshim Deniz, Kevin Benedict, Elizabeth White

Related Topics: Artificial Intelligence Journal, Golf Journal, Dell News on Ulitzer, The World of Hawai'i

News Feed Item

Air China dà il via al servizio Pechino - Hawaii

-  L'aereo è pronto a portare i passeggeri nelle loro destinazioni romantiche

PECHINO, 21 gennaio 2014 /PRNewswire/ -- Air China ha festeggiato l'inizio del suo servizio sulla rotta Pechino - Hawaii con una ceremonia tenutasi al T3 dell'aeroporto internazionale di Pechino Capitale alle ore 15:00 del 20 gennaio 2014. Erano presenti gli invitati dell'ambasciata degli Stati Uniti in Cina, degli Uffici doganali dell'aeroporto internazione di Pechino Capitale, dell'ufficio generale frontaliero di ispezione entrata-uscita di Pechino , dell'ufficio di ispezione entrata-uscita e di quarantena di Pechino, di Beijing Capital International Airport Co. Ltd. e i dirigenti di Air China. Alla cerimonia,  danzatrici hawaiane hanno intrattenuto il pubblico con la tradizionali danze Hula, che rappresentano la cultura hawaiana, e hanno offerto ghirlande di fiori agli ospiti sul palcoscenico, contribuendo a creare un'intensa atmosfera tropicale.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )
(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20140121/CN49561-a )
(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20140121/CN49561-b )

Il nuovo servizio, CA837/8, è il primo collegamento aereo non stop tra Pechino e le Hawaii. I voli saranno offerti tre volte a settimana (martedì/ venerdì/domenica) su aeromobile a fusoliera larga A330-200. Il volo di andata parte da Pechino alle 1:30 ora locale, e arriva alle Hawaii alle 16:30 ora locale. Il volo di ritorno parte dalle Hawaii alle 22:00 ora locale e arriva a Pechino alle 5:20 del terzo giorno.

Luogo di nascita del moderno surf, le isole Hawaii offrono moltissime strutture e servizi per attività all'aria aperta come la vela, le immersioni subacquee e il golf. I vacanzieri di tutto il mondo non se ne vanno prima di aver visitato T Galleria,  il più grande centro commerciale duty free degli Stati Uniti di proprietà di DFS, e la sede centrale della flotta statunitense nel Pacifico a Pearl Harbor.

Negli ultimi anni, in Cina la domanda di mercato per i viaggi alle Hawai è considervolmente aumentata. Secondo recenti statistiche, nel 2012 il numero dei viaggiatori cinesi è aumentato del 64% rispetto all'anno precedente. La nuova rotta soddisferà la domanda crescente, da parte dei viaggiatori cinesi, di servizi aerei per le isole Hawai, risparmiando ai viaggiatori che risiedono nell'area attorno a Pechino il fastidio di dover prendere le coincidenze a Shanghai, e offre un'opzione di volo aggiuntiva ai viaggiatori che dall'Europa e dal Medio Oriente sono diretti alle Hawaii.  Oltre alla prossima linea diretta Pechino-Hawaii, Air China introdurrà presto altri nuovi servizi internazionali, tra i quali la rotta Pechino-Vienna-Barcellona e Shanghai-Monaco. Grazie a questi nuovi servizi, la rete globale della compagnia aerea sarà ulteriormente rafforzata e ampliata e sarà più facile per i passeggeri cinesi e dei paesi vicini recarsi nelle altre parti del mondo via Pechino.

More Stories By PR Newswire

Copyright © 2007 PR Newswire. All rights reserved. Republication or redistribution of PRNewswire content is expressly prohibited without the prior written consent of PRNewswire. PRNewswire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.