The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: Pat Romanski, Liz McMillan, Elizabeth White, Corey Roth, Yeshim Deniz

Related Topics: Cloud Computing, Artificial Intelligence Journal, Dell News on Ulitzer, Telecom Innovation, Java in the Cloud

News Feed Item

CDNetworks aggiunge un punto di presenza in Polonia

In risposta alla diffusione dell'uso di internet nell'Europa orientale, CDNetworks ha installato un punto di presenza (Point of Presence, PoP) a Varsavia, Polonia. I clienti di CDNetworks avranno ora accesso diretto ai 25 milioni di utenti di internet in Polonia.

“CDNetworks ha un'ottima copertura in Russia e in Europa, ma i nostri clienti desideravano un accesso più rapido agli utenti online in Polonia”, ha spiegato Jeff Kim, presidente e direttore operativo responsabile delle regioni Stati Uniti e EMOA per conto di CDNetworks. “Questo nuovo PoP offre affidabilità e prestazioni elevate per quei siti di beni per consumatori che guardano a questo nuovo mercato in crescita del commercio elettronico”.

La Polonia si classifica al sesto posto quanto a utenza internet tra i 28 Paesi dell'UE secondo Internet World Stats. L'utenza internet in Polonia, che ora corrisponde a solo al 65% della popolazione, si sta ampliando. Secondo le stime elaborate nell'ambito di un'indagine condotta dal sito web Nokaut.pl, il valore complessivo del mercato del commercio elettronico polacco ammonta al momento a quasi 5,2 miliardi di euro, ove il 72% degli utenti di internet effettua acquisti online. Secondo il Ministero del Tesoro della Polonia, il mercato del commercio elettronico polacco ha registrato un aumento di quasi il 23% nel 2012 rispetto all'anno precedente e si stima che il tasso di crescita nel 2013 rispetto all'anno precedente ammonterà al 21,4%. Gli acquirenti online in Polonia sono più propensi ad acquistare articoli di elettronica, cosmetici, film, libri e giochi online, secondo quanto sostenuto da Euromonitor Rzeczpospolita.

In una relazione a cura di Forrester Research, inc. datata 2 gennaio 2014, intitolata Quadro panoramico dei mercati emergenti: la Polonia (Emerging Markets Overview: Poland), gli analisti di Forrester affermano che “con una popolazione di 38 milioni di abitanti, la Polonia è uno dei più grandi mercati europei e detiene una posizione centrale in Europa. L'economia ha registrato una crescita sostenuta e costante del PIL nel corso dell'ultimo decennio. E sebbene la crisi economica globale abbia inferto un duro colpo all'Europa, la Polonia è l'unico Stato membro dell'UE che non ha subito una recessione nel corso degli ultimi anni”.

Informazioni su CDNetworks

CDNetworks rende possibile l'accelerazione globale su cloud. La missione di CDNetworks consiste nel trasformare internet in una rete di trasmissione di applicazioni sicura, affidabile, scalabile e ad alte prestazioni. Quale unica rete multinazionale di trasmissione di contenuti con competenze e infrastrutture in Cina, in Russia e in altri mercati emergenti, CDNetworks è in grado di proporsi come partner di fiducia nei mercati locali, nonché come massimo esperto per quel che concerne l'espansione nei mercati globali. Favorendo l’accelerazione di oltre 40.000 siti web globali e servizi basati su cloud grazie a 140 punti di presenza, CDNetworks è in grado di assistere i propri clienti dell’e-business che operano in vari settori, tra cui finanza, viaggi, commercio elettronico, gestione dell’apprendimento, high tech, produzione industriale e media. CDNetworks fornisce servizi ai propri clienti aziendali da più di 13 anni e ha sedi negli Stati Uniti, in Corea, in Cina, in Giappone e nel Regno Unito. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.cdnetworks.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.