The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: Pat Romanski, Liz McMillan, Yeshim Deniz, Kevin Benedict, Elizabeth White

Related Topics: Artificial Intelligence Journal, ERP Journal on Ulitzer, CRM, Dell News on Ulitzer

News Feed Item

Un altro anno di crescita ed espansione per IQMS: Rapporto sull'esercizio 2013

IQMS, azienda impegnata nello sviluppo di soluzioni software ERP e MES per la produzione industriale, con un impegno costante e proattivo nei confronti dei propri prodotti e dei rapporti di collaborazione, ha annunciato in data odierna la pubblicazione della relazione aziendale sull'esercizio 2013. Il reinvestimento effettuato in passato nella società e l'intensificazione delle attività di sviluppo di software hanno permesso a IQMS di registrare il miglior anno in assoluto dalla sua fondazione con una crescita organica dell'utile pari al 26 per cento rispetto al 2012.

IQMS ha molto più del successo sul piano finanziario da festeggiare nel 2013. Per il terzo anno consecutivo IQMS è stata inclusa nella classifica Inc. 500|5000 delle aziende private in più rapida crescita in America. Classificatasi al 3.230° posto (guadagnando più di 600 posti rispetto all'anno scorso), IQMS è ora annoverata tra le poche società che si sono classificate per tre anni consecutivi, oltre ad appartenere al gruppo alquanto esiguo di aziende che sono salite nella classifica tutti e tre gli anni in cui vi sono state incluse.

IQMS ha lanciato diverse soluzioni software l'anno scorso, compreso SolidWorks, un importante add-in per la gestione dei prodotti introdotto agli inizi del 2013, nonché numerose applicazioni mobili per accrescere la mobilità in aree come quella della gestione delle relazioni con i clienti (Customer Relationship Management, CRM) e quella della gestione delle officine. Inoltre, IQMS ha ampliato il proprio portafoglio di hardware MES con il lancio della soluzione di prossima generazione RTStation 10.1 e di un controllore logico programmabile brevettato (PLC).

“L'anno scorso sono giunti a maturazione i frutti del nostro duro lavoro”, ha affermato Randy Flamm, presidente di IQMS. “Dopo anni di reinvestimento e disciplina nello sviluppo di prodotti, dà una grande soddisfazione poter cogliere i frutti del nostro lavoro che ha generato una crescita organica sia in termini di acquisizione di nuovi clienti sia in termini di assunzione di nuovo personale interno. E sembra che il 2014 non sarà diverso in termini di crescita ed espansione”.

Da gennaio IQMS ha acquisito quasi 90 nuovi clienti in diversi segmenti del settore manifatturiero. IQMS ha inoltre aperto un ufficio a Città del Messico per promuovere l'espansione nell'America Latina e meridionale. Molti dei clienti di IQMS si sono meritati dei riconoscimenti settoriali l'anno scorso in categorie come eccellenza nelle relazioni con i clienti e i dipendenti, sostenibilità, eccellenza operativa e tecnologia rivoluzionaria. Un cliente di IQMS, Nicolet Plastics, è stato nominato in maggio Produttore dell'anno (impresa di piccole dimensioni) da Manufacturing Leadership Council, il che dimostra chiaramente che i produttori che si avvalgono della collaborazione di IQMS detengono una posizione di testa nei settori in cui operano.

Il dicembre del 2013 è stato il miglior mese in assoluto per IQMS ma il 2014 promette già d'essere un anno altrettanto eccezionale: a gennaio IQMS ha festeggiato 25 anni di attività dedicati alla progettazione e allo sviluppo di soluzioni software ERP e MES complete, i dipendenti si sono trasferiti di recente nell'edificio di costruzione più recente di IQMS di 2.790 metri quadri nell'area ospitante la sede generale aziendale e la divisione Gruppo Servizi professionali di IQMS ha festeggiato l'implementazione del software da parte di più di una dozzina di aziende nelle prime settimane di gennaio.

Informazioni su IQMS

Da più di 25 anni IQMS progetta e sviluppa soluzioni software ERP destinate ai settori della produzione ripetitiva, dei processi e della produzione discreta. IQMS fornisce al momento una soluzione completa in tempo reale di software ERP e MES per la produzione industriale destinati ai settori automobilistico, medico, degli imballaggi, dei beni per i consumatori e ad altri settori industriali. EnterpriseIQ, l’innovativa soluzione software allargata per aziende con un’unica banca dati, propone un sistema scalabile progettato per crescere adeguandosi alle esigenze del cliente e alle funzionalità commerciali complete, tra cui contabilità, controllo della qualità, catena di approvvigionamento, CRM e commercio elettronico. IQMS possiede uffici nel Nord America, in Europa e in Asia e serve aziende manifatturiere in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.