The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: William Schmarzo, Ed Featherston, Dan Blacharski, Corey Roth, Jnan Dash

Related Topics: Artificial Intelligence Journal, Dell News on Ulitzer

News Feed Item

DSM vince il ricorso in appello contro l'opposizione in merito al brevetto con riflessi sullo sviluppo della sterolitografia

ELGIN, Illinois, 24 gennaio 2014 /PRNewswire/ -- Royal DSM, la società globale di scienze naturali e scienze materiali ha vinto un ricorso in appello relativo all'opposizione del brevetto EP1232198, dal titolo, UV Curable Compositions (Composizioni UV curabili) presso la Commissione di Appello dell'Ufficio Brevetti Europeo a Monaco, Germania il 17 gennaio 2014. Questo brevetto, già assegnato a 3D Systems, Inc., è stato revocato a livello europeo, consentendo così un maggiore sviluppo di materiali in questo campo.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20140123/CG51891LOGO)

"Siamo contenti del risultato perché incoraggia l'innovazione nell'area dei fotopolimeri per la stereolitografia. Continuiamo nel nostro impegno volto a offrire i materiali migliori per soddisfare i bisogni dei clienti e del settore," ha dichiarato Melissa Hayes, Somos® Direttore commerciale di DSM.

DSM è impegnata a portare il settore verso prestazioni di livello superiore grazie ai loro materiali Somos® per la stereolitografia, un sottoinsieme distinto e unico della produzione additiva. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore, DSM offre un grande portafoglio di prodotti Somos® per una vasta gamma di applicazioni ed è impegnata a portare al successo questo settore nel futuro.

DSM – Bright Science. Brighter Living.

Somos® è un marchio brand di Royal DSM, una società globale impegnata in prodotti scientifici e attiva nella sanità, nutrizione e nei materiali. L'unione delle proprie competenze uniche in scienze naturali e scienze dei materiali consente a DSM di sostenere la prosperità economica, il progresso dell'ambiente e sociale per creare valore sostenibile per tutti gli stakeholder. DSM offre soluzioni innovative che nutrono, proteggono e migliorano le prestazioni nei mercati globali degli alimenti e dei complementi alimentari, della cura della persona, dell'alimentazione, dei prodotti farmaceutici, dei dispositivi medicali, delle auto, delle vernici, elettrico ed elettronico, della protezione della vita, dell'energia alternativa e dei materiali di derivazione biologica.

I 23.500 dipendenti di DSM realizzano un fatturato netto di circa 9 miliardi di Euro. La società è nel listino NYSE Euronext. Per maggiori informazioni visitare il sito www.dsm.com e www.dsm.com/somos

Per maggiori informazioni:
DSM Functional Materials
Kelly Hawkinson
Global Marketing Manager - Somos® Materials
Tel. +1-847-608-2530
[email protected]

Somos® è un marchio registrato di DSM. Si proibisce l'uso di questi marchi commerciali in assenza di autorizzazione.

Dichiarazioni previsionali
Il presente comunicato stampa può contenere dichiarazioni previsionali relative ai rendimenti e al posizionamento (finanziario) futuro di DSM. Tali dichiarazioni si basano sulle aspettative, sulle stime e sulle proiezioni attuali di DSM, sulla base delle informazioni attualmente disponibili per la Società. DSM mette in guardia i lettori, tali dichiarazioni possono implicare alcuni rischi e incertezze difficili da prevedere e pertanto deve essere chiaro che sono molti i fattori che possono provocare differenze sostanziali tra i rendimenti effettivi e quanto contenuto nelle presenti dichiarazioni. DSM non assume alcun obbligo in ordine all'aggiornamento delle dichiarazioni contenute nel presente comunicato stampa, se non per assolvere a un obbligo di legge. 

 

More Stories By PR Newswire

Copyright © 2007 PR Newswire. All rights reserved. Republication or redistribution of PRNewswire content is expressly prohibited without the prior written consent of PRNewswire. PRNewswire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.