The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: Corey Roth, Pat Romanski, Liz McMillan, Yeshim Deniz, Kevin Benedict

Related Topics: Artificial Intelligence Journal, Dell News on Ulitzer

News Feed Item

EF Education First lancia "Global Intern 2014", la più importante opportunità di Stage a livello internazionale

ZURIGO, January 27, 2014 /PRNewswire/ --

Da oggi fino all'11 aprile sono aperte le selezioni per l'edizione 2014 dello stage Global Intern, promosso per il quinto anno consecutivo da EF Education First, la più grande organizzazione internazionale nel settore della Formazione Linguistica. Un'iniziativa emblematica del tradizionale impegno di EF nell'offrire ai giovani di tutto il mondo nuove opportunità di formazione e crescita che li preparino ad una brillante carriera internazionale.

La persona prescelta come stagista "Global Intern 2014", quest'anno avrà l'occasione di fare un'esperienza professionale internazionale, retribuita, in tre diversi ambienti lavorativi di tre diverse nazioni: innanzi tutto un mese presso una delle sedi principali di EF a Zurigo, Boston, Shanghai o Londra; poi un mese in uno dei 460 uffici e scuole EF di tutto il mondo; ed infine in una destinazione a scelta come Indonesia, Kenya, Perù, Sri Lanka e molte altre, dove si occuperà per un mese di un progetto di volontariato.

  • "Global Intern è davvero un'opportunità unica, perchè non solo permette di sperimentare diversi contesti professionali e di distinguersi così nel mercato del lavoro, oggi più che mai competitivo. Ma consente anche di stabilire una rete di contatti internazionali che dureranno nel tempo e saranno utili per realizzare una carriera davvero senza frontiere" - ha affermato Natalia Anguas, Amministratore Delegato di EF Italia.

Quest'anno partner internazionale di EF per "Global Intern 2014" è AIESEC, la più grande associazione studentesca del mondo.  

  • "AIESEC è per noi un partner molto forte, con un respiro davvero globale e profonde radici nella realtà studentesca. Siamo quindi ansiosi di collaborare con questa attiva organizzazione internazionale per trovare insieme il prossimo stagista Global Intern 2014", ha concluso Natalia Anguas.

Per candidarsi alle selezioni di "Global Intern 2014," è necessario registrarsi sul sito http://www.ef.com/globalintern inserendo il proprio CV e caricando quindi un video o un elaborato scritto in inglese in cui il candidato dovrà spiegare perchè meriti di essere il prossimo Global Intern. I finalisti (uno per nazione) verranno scelti in base alla creatività del video o dell'elaborato e al numero di voti ottenuti sul sito. Una giuria internazionale composta da personale EF ed AIESEC selezionerà quindi lo stagista di quest'anno, in base al suo CV, alla sua presentazione video o scritta e ad un colloquio individuale.

I candidati allo stage internazionale saranno presi in considerazione anche per stage presso le sedi EF dei loro Paesi di residenza e potranno inoltre partecipare ad una serie di seminari online EF di Formazione e accedere ad altri contenuti per lo sviluppo della loro professionalità .

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale di "Global Intern 2014": http://www.ef.com/globalintern

EF Education First    

Nata nel 1965 con la missione di "abbattere le barriere linguistiche, culturali e geografiche nel mondo", EF Education First (EF) è l'organizzazione leader internazionale nel settore della formazione linguistica. Con una rete di 460 scuole e uffici in tutto il mondo, EF (http://www.ef-italia.it/) è specializzata in corsi di lingue, programmi accademici, viaggi studio all'estero e scambi culturali. EF ha pubblicato l'innovativo Indice di Conoscenza dell'Inglese (EF English Proficiency Index, http://www.ef-italia.it/epi), un'indagine sulla conoscenza dell'inglese tra gli adulti in 60 paesi del mondo.

More Stories By PR Newswire

Copyright © 2007 PR Newswire. All rights reserved. Republication or redistribution of PRNewswire content is expressly prohibited without the prior written consent of PRNewswire. PRNewswire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.