The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: Pat Romanski, Liz McMillan, Yeshim Deniz, Kevin Benedict, Elizabeth White

Related Topics: Artificial Intelligence Journal, Mergers & Acquisitions on Ulitzer, Telecom Innovation

News Feed Item

L'accordo di distribuzione con MACOM rafforza il portafoglio di prodotti RF, a microonde e onde millimetriche di Digi-Key

Digi-Key Corporation, il distributore globale di componenti elettronici leader del settore per assortimento, disponibilità e prontezza delle consegne, ha annunciato oggi di aver siglato un accordo di distribuzione con M/A-COM Technology Solutions (MACOM), azienda innovatrice con una delle più vaste scelte di prodotti RF, a microonde e onde millimetriche affidabili del settore.

Mark Zack, Vice President, Global Semiconductor Product, Digi-Key Corporation (Photo: Digi-Key Corpo ...

Mark Zack, Vice President, Global Semiconductor Product, Digi-Key Corporation (Photo: Digi-Key Corporation)

Riconosciuta per l'ampio portafoglio a catalogo di prodotti e tecnologie, MACOM è al servizio di mercati diversificati, tra cui satellitare, radar, reti cablate e wireless, CATV, automotive, industriale, medicale e dei dispositivi mobili. L'azienda progetta e produce dispositivi standard e personalizzati, circuiti integrati, componenti, moduli e sottosistemi per clienti che esigono affidabilità, qualità e alte prestazioni.

"La tecnologia wireless sta infiltrando sempre più il tessuto della nostra vita", ha dichiarato Mark Zack, vicepresidente semiconduttori di Digi-Key. "Via via che i progettisti cercano nuovi modi per implementare le tecnologie wireless nei prodotti, le soluzioni robuste e affidabili di MACOM e le tecnologie preesistenti miglioreranno la capacità di Digi-Key di abbattere le barriere all'ingresso nel mondo wireless e forniranno valore enorme ai nostri clienti in tutto il mondo".

MACOM offre un ampio portafoglio di oltre 3000 prodotti, comprendenti diodi, transistor GaAs, MMIC, al silicio e al nitruro di gallio leader del settore e componenti che abilitano le applicazioni per Internet di prossima generazione e destinati agli impieghi bellici moderni. Questi prodotti coprono le frequenze che vanno da c.c. a 110 GHz.

"Questo accordo si allinea perfettamente con la rinnovata attenzione che MACOM rivolge ai prodotti "core" del nostro catalogo. Digi-Key è riconosciuta dai progettisti in tutto il mondo per il livello eccezionale di servizio e questa partnership ci permetterà di sfruttare a nostro favore la loro ampia portata", ha dichiarato Jack Kennedy, Vicepresidente vendite globali presso MACOM. "Avere Digi-Key come distributore globale offre a MACOM l'opportunità di affrontare le esigenze dei nostri clienti per fornir loro rapidamente i prodotti di cui hanno bisogno nei cicli di progettazione critici, abbattendo di conseguenza il time-to-market".

MACOM

M/A-COM Technology Solutions Holdings, Inc. (www.macom.com) è un fornitore leader di prodotti analogici RF, a microonde e onde millimetriche ad alte prestazioni destinati alle applicazioni Internet di prossima generazione e agli impieghi bellici moderni. Riconosciuta per l'ampio portafoglio a catalogo di prodotti e tecnologie, MACOM è al servizio di mercati diversificati, tra cui ottica ad alta velocità, satellitare, radar, reti cablate e wireless, CATV, automotive, industriale, medicale e dei dispositivi mobili. Un punto di riferimento per l'industria dei semiconduttori, da oltre 60 anni risolviamo i problemi più complessi dei nostri clienti, agendo da vero e proprio partner per applicazioni "from RF to Light".

Con sede a Lowell, Massachusetts, MACOM è certificata ai sensi degli standard di qualità internazionali ISO9001 e degli standard di gestione ambientale ISO14001. MACOM ha centri di progettazione e uffici commerciali in tutto il Nord America, in Europa, Asia e Australia.

MACOM, M/A-COM, M/A-COM Technology Solutions, M/A-COM Tech, Partners in RF & Microwave, Partners from RF to Light, The First Name in Microwave e loghi correlati sono marchi commerciali di MACOM. Tutti gli altri marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Digi-Key Corporation

Digi-Key Corporation, con sede a Thief River Falls, Minnesota, è un fornitore globale di servizi completi per una vastissima gamma di componenti elettronici, in quantitativi sia di produzione sia di prototipazione/progettazione, comprendente oltre tre milioni di componenti realizzati da più di 650 produttori di marchi di qualità. Con oltre un milione di prodotti in magazzino, un ventaglio sorprendente di risorse online, Digi-Key riafferma il proprio impegno di tenere a magazzino il più vasto assortimento di componenti elettronici del settore e di fornire ai propri clienti il migliore servizio possibile. Per ulteriori informazioni e per conoscere la vasta selezione di prodotti offerti da Digi-Key, visitare il sito www.digikey.com.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.