The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


CDNetworks ha aggiunto un punto di presenza (PoP: point of presence) a Città del Messico, aiutando i fabbricanti locali a raggiungere rapidamente e agevolmente partner e dipendenti in tutto il Messico.

"Il Messico è diventato un polo manifatturiero importante per il mondo", ha detto Jeff Kim, presidente e direttore generale di CDNetworks. "Il nostro nuovo PoP consente alle sedi produttive, ubicate in USA e Europa, di gestire in modo affidabile e facile le risorse esterne allo stabilimento, garantendo applicazioni rapide e disponibili in esecuzione su Internet".

Molte aziende non si limitano a decentrare la produzione in Messico, ma si spingono fino a costruire e detenere stabilimenti produttivi. A questo consegue una serie di applicazioni necessarie per la gestione e il funzionamento di una struttura esterna allo stabilimento, tra cui i sistemi ERP e HR come SAP e Oracle. CDNetworks può accelerare queste applicazioni e altre, rendendole 2-3 volte più rapide e garantendo che la produttività non risenta della scadente qualità del collegamento a Internet.

Stando a Peter Coy di Bloomberg Businessweeki, "il Messico ha sviluppato una competenza a livello nazionale in alcuni settori, che rende più attraente per le aziende installarvi o espandervi degli impianti. A motivo del fatto che il Messico è un importante fabbricante di automobili, 89 dei maggiori 100 fabbricanti di ricambi producono nel paese".

I fabbricanti di auto, compresi Nissan, Honda, General Motors e Ford, hanno tutti annunciato dei piani per costruire anche loro delle strutture in Messico. Le loro sedi centrali USA e Europa necessiteranno di applicazioni rapide e affidabili per comunicazioni, collaborazione e pianificazione delle risorse. CDNetworks in Messico ora è in posizione privilegiata per servire questi fabbricanti e altri con un'esperienza utente migliore e più affidabile per partner e impiegati.

Informazioni su CDNetworks

CDNetworks rende possibile l'accelerazione globale su cloud. La missione di CDNetworks consiste nel trasformare Internet in una rete di trasmissione di applicazioni sicura, affidabile, scalabile e ad alte prestazioni. Quale unica rete multinazionale di trasmissione di contenuti con competenze e infrastrutture in Cina, in Russia e in altri mercati emergenti, CDNetworks è in grado di proporsi come partner di fiducia nei mercati locali, nonché come massimo esperto per quel che concerne l'espansione nei mercati globali. Favorendo l’accelerazione di oltre 40.000 siti web globali e servizi basati su cloud grazie a 140 punti di presenza, CDNetworks è in grado di assistere i propri clienti dell’e-business che operano in vari settori, tra cui finanza, viaggi, commercio elettronico, gestione dell’apprendimento, high-tech, produzione industriale e media. CDNetworks fornisce servizi ai propri clienti aziendali da più di 13 anni e ha sedi negli Stati Uniti, in Corea, in Cina, in Giappone e nel Regno Unito. Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.cdnetworks.com.

i Peter Coy, Bloomberg Businessweek, 27 giugno 2013, “Four Reasons Mexico Is Becoming a Global Manufacturing Power”
http://www.businessweek.com/articles/2013-06-27/four-reasons-mexico-is-becoming-a-global-manufacturing-power

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.