The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: William Schmarzo, Ed Featherston, Dan Blacharski, Corey Roth, Jnan Dash

Related Topics: Cloud Computing, Artificial Intelligence Journal, SEO Journal, Facebook on Ulitzer, BlackBerry Breaking News, Microsoft Developer, CIO/CTO Update, iPad on Ulitzer, Java in the Cloud, Android

News Feed Item

Più accesso e usabilità definiscono la nuova app Documents To Go® 4 per Android

DataViz, Inc., una delle principali software house di app per la produttività e documenti mobili, oggi ha annunciato la disponibilità di Documents To Go® v4 per Android. La nuova versione presenta ottimizzazioni per gli ultimi dispositivi Android, una nuova interfaccia per la visualizzazione, modifica e creazione di file Microsoft® Office e la capacità di collegarsi a più account di archiviazione sul cloud *.

Scegli la “nuvola” che vuoi

Anziché limitare gli utenti a una specifica opzione di archiviazione sul cloud, Docs To Go v4 offre accesso incorporato a più opzioni di archiviazione sul cloud: Dropbox, Box, SkyDrive e Google Drive.

“I nostri utenti contano sempre di più sull’accesso ai loro file tramite più servizi cloud su smartphone e tablet. La libertà di scegliere uno o più servizi cloud è oggi più importante che mai”, afferma Bonnie Boyle, Direttore prodotti DataViz, Inc. “Documents To Go rimane un leader nella visualizzazione e modifica di file su dispositivi Android con oltre 40 milioni di download di app gratuite e più di 1 milione di licenze vendute. Intendiamo continuare in questa fase di crescita con perfezionamenti periodici della nostra applicazione di prima classe da ufficio mobile.”

Le funzioni di modifica adesso sono gratuite per gli attuali utenti di Docs To Go edizione ‘Viewer’:

Sia gli utenti attuali sia quelli nuovi otterranno le funzioni di modifica gratuitamente, mentre le funzioni avanzate come l’accesso ai file tramite uno o più account sul cloud, la sincronizzazione di file sul desktop e l’accesso a file protetti con password possono essere acquistate tramite l’app. Gli utenti attuali della versione completa, a pagamento di Docs To Go possono accedere a tutte le funzioni avanzate con un aggiornamento gratuito.

Punti salienti di Documents To Go v4*:

Design rinnovato dell’app – L’interfaccia utente ammodernata include una funzionalità perfezionata di gestione dei file e accesso agevole a un’ampia gamma di opzioni di modifica e formattazione.

Accesso ai file sul cloud – Visualizzazione, modifica, salvataggio e sincronizzazione con più servizi cloud: Dropbox, Box, SkyDrive/OneDrive e Google Drive.

Supporto di file PDF È inclusa la visualizzazione ad alta fedeltà dei file Adobe PDF®.

Opzioni di salvataggio e sincronizzazione di più file – I file possono essere salvati e sincronizzati direttamente su un dispositivo Android, un computer Windows tramite USB e su vari servizi cloud.

Compatibile con Android Kit Kat (v4.4) – Funzionalità completa, con ulteriori ottimizzazioni previste per i successivi aggiornamenti.

*Alcune funzionalità sono disponibili solo se acquistate tramite l’app in Docs To Go, come l’accesso ai file attraverso i servizi cloud, la sincronizzazione con il desktop (solo Windows) e il supporto dei file protetti con password.

Prezzi e disponibilità

Android – Documents To Go è compatibile con Android OS 2.3 o versioni successive e può essere scaricata gratuitamente da Google Play Store, con altre funzionalità disponibili se acquistate tramite l’app: supporto dei servizi cloud (4,99 $); sincronizzazione con il desktop (4,99 $); supporto dei file protetti con password (4,99 $); tutte le funzionalità in uno con l’acquisto del “Premium Pack” (9,99 $).

Per maggiori informazioni sulla nuova app Documents To Go v4, visitare DataViz.com e/o Google Play Store ; non mancare di seguire DataViz su Facebook a https://www.facebook.com/DataViz per le notizie, i suggerimenti e le versioni del prodotto più recenti. Documents To Go è inoltre disponibile per iOS su App Store.

Informazioni su DataViz

Fondata nel 1984, DataViz, Inc. è un’azienda di primo piano nello sviluppo di soluzioni per la produttività per le piattaforme iOS, Android, BlackBerry, Windows® e Mac. DataViz conta tra i propri partner Microsoft®, Motorola®, BlackBerry, Samsung, Sharp® e altri leader del settore.

Tutti i nomi di prodotti e aziende sono marchi o marchi registrati dei rispettivi titolari. ©2014 DataViz, Inc.

###

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.