The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: Corey Roth, Pat Romanski, Liz McMillan, Yeshim Deniz, Kevin Benedict

Related Topics: Artificial Intelligence Journal, Twitter on Ulitzer, SEO Journal, Facebook on Ulitzer, Dell News on Ulitzer, Telecom Innovation, iPad on Ulitzer, iPad For Business, Android

News Feed Item

Stepout: la prima applicazione per Windows Desktop che connette solo le persone che si piacciono a vicenda

GHENT, Belgio, February 19, 2014 /PRNewswire/ --

Stepout, un'applicazione multipiattaforma per incontrare persone della propria zona, disponibile in 38 lingue per iOS, Android e Windows Desktop.

Stepout, una nuova applicazione per incontrare persone che si trovano nella propria zona, esce oggi, ponendo l'accento sui rapporti tra persone che hanno espresso un interesse reciproco. Stepout è la prima applicazione del suo genere ad essere disponibile per dispositivi Windows Desktop (7, 8 e XP) e per iOS, iPad e Android (tablet e cellulari).

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20140219/671162-a )

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20140219/671162-b )

Un'esperienza più anonima

Stepout permette ai suoi membri di votare "sì" o "no" privatamente: il loro interesse per qualcuno rimarrà nascosto, a meno che i due membri non si piacciano a vicenda.

Solo se due persone provano un interesse reciproco possono contattarsi, ciò significa che gli utenti dell'app possono chattare con sicurezza, sapendo che l'interesse è ricambiato.

"Conoscere gente su internet può essere un'esperienza intimidente. Su Stepout, l'altra persona verrà a conoscenza del tuo interesse, solo se lo ricambia, in questo modo la spiacevole sensazione di vulnerabilità è eliminata", spiega Toon Coppens, cofondatore di Stepout.

Piacevolmente locale

Stepout utilizza la geo-localizzazione del tuo smartphone per mostrarti solo le persone nella tua zona, al momento dell'uso, dando un taglio reale e concreto all'esperienza di conoscere persone nuove, sia che tu stia navigando da casa, sia che porti l'App in vacanza con te.

Stepout è disponibile in 38 lingue, e ciò rende il suo utilizzo allo stesso tempo globale e davvero locale. La Direttrice della Community di Massive Media, Lien Louwagie, spiega: "Stepout è disponibile in 38 lingue e in oltre 200 paesi. Siamo molto entusiasti all'idea di rendere il modo così anonimo ed accessibile di conoscere persone nuove, offerto da Stepout, disponibile per il nostro pubblico globale."

Contatti:

Per scaricare Stepout, visita stepout.com

App Store 
Google Play
Facebook: facebook.com/stepout
Twitter @stepoutnow


More Stories By PR Newswire

Copyright © 2007 PR Newswire. All rights reserved. Republication or redistribution of PRNewswire content is expressly prohibited without the prior written consent of PRNewswire. PRNewswire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.