The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: William Schmarzo, Ed Featherston, Dan Blacharski, Corey Roth, Jnan Dash

Related Topics: Cloud Computing, Artificial Intelligence Journal, Dell News on Ulitzer, Telecom Innovation, Java in the Cloud

News Feed Item

CDNetworks diviene un prestigioso partner della Media Delivery Network di Ericsson

Come membro della rete di trasmissione mediatica (Media Delivery Network, MDN) di Ericsson (NASDAQ:ERIC), CDNetworks offrirà caching, ottimizzazione e accelerazione per la diffusione globale di contenuti tramite le reti di operatori Ericsson. Quale prestigioso partner nel ramo integrazione, CDNetworks è una delle tre reti di trasmissione di contenuti (Content Delivery Network, CDN) scelte in previsione del lancio dell'ecosistema plug-in di Ericsson.

“Ericsson sta compiendo dei progressi enormi nel permettere ai suoi operatori di rete di offrire le migliori capacità di trasmissione mediatica e la migliore esperienza mobile per i consumatori”, ha affermato John Kang, vicepresidente Sviluppo aziendale, CDNetworks. “Siamo molto lieti di far parte dell'ecosistema MDN di Ericsson, che offre ai propri clienti una rete di respiro davvero globale”.

Forte di 140 punti di presenza (Points of Presence, PoP) in 86 città, comprese la Cina continentale e la Russia, CDNetworks permette agli operatori di accedere ai mercati emergenti garantendo lo stesso livello di servizio offerto ai clienti locali. Secondo quanto riferito da Ericsson: “I fornitori di contenuti usufruiranno di un meccanismo di trasmissione fluida per raggiungere gli utenti a livello sia locale sia internazionale, generando così nuove opportunità di reddito. Verranno inoltre creati nuovi modelli commerciali per gli operatori, con conseguente opportunità di generare reddito oltre alle tariffe di abbonamento preesistenti”.

Ericsson possiede più di 1.000 reti in oltre 180 Paesi. CDNetworks le aiuterà ad accelerare la trasmissione di contenuti, video compresi, e a monetizzare potenzialmente il servizio CDN.

Ove Anebygd, vicepresidente e direttore della divisione Solution Area Media di Ericsson, ha dichiarato: “Abbiamo instaurato queste collaborazioni e abbiamo pre-integrato questi contatti per permettere agli operatori e ai fornitori di contenuti di stringere relazioni ancor più solide cosicché possano innovare e promuovere nuove opportunità di reddito ed esperienze video d'alta qualità per gli utenti”.

Informazioni su CDNetworks

CDNetworks permette l’accelerazione globale del cloud. La missione di CDNetworks consiste nel trasformare internet in una rete di trasmissione di applicazioni sicura, affidabile, scalabile e ad alte prestazioni. Quale unica rete multinazionale di trasmissione di contenuti con competenze e infrastrutture in Cina, in Russia e in altri mercati emergenti, CDNetworks è in grado di proporsi come partner di fiducia nei mercati locali, nonché come massimo esperto per quel che concerne l'espansione nei mercati globali. Favorendo l’accelerazione di oltre 40.000 siti web globali e servizi basati su cloud grazie a 140 punti di presenza, CDNetworks è in grado di assistere i propri clienti dell’e-business che operano in vari settori, tra cui finanza, viaggi, commercio elettronico, gestione dell’apprendimento, high-tech, produzione industriale e media. CDNetworks fornisce servizi ai propri clienti aziendali da più di 13 anni e ha sedi negli Stati Uniti, in Corea, in Cina, in Giappone e nel Regno Unito. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.cdnetworks.com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.