The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: Elizabeth White, Liz McMillan, Kevin Benedict, Corey Roth, Pat Romanski

Related Topics: Artificial Intelligence Journal, CIO/CTO Update, Dell News on Ulitzer

News Feed Item

Londra si prepara per il maggiore evento mirato all'Economia circolare

LONDRA, February 21, 2014 /PRNewswire/ --


Oltre 7000 partecipanti si sono già registrati per poter partecipare all'evento Resource che si terrà all'ExCeL di Londra dal 4 al 6 marzo 2014.

Il grande interesse, per quello che è il primo evento in Europa dedicato allo sviluppo dell'economia circolare, è il segnale che i marchi mondiali più innovativi stanno ora cercando di sbloccare in modo attivo i vantaggi commerciali e ambientali che possono essere offerti da modelli e commerciali più sostenibili.

L'evento vedrà la partecipazione di alcuni dei marchi mondiali più conosciuti tra cui M&S, Jaguar Land Rover, HP, P&G, The Ellen MacArthur Foundation e SITA UK si sono riuniti per sviluppare un nuovo modo di pensare il modo con il quale si progettano, producono e vendono i prodotti, in modo che i materiali possano essere recuperati al termine della loro vita utile, evitando così le discariche.

Nel commentare la forza del programma della conferenza, il Direttore dello sviluppo tecnico di SITA UK, Stuart Hayward-Higham ha dichiarato:

"Sono davvero lieto di avere l'opportunità di poter parlare in occasione di questo evento e di condividere le mie idee con molte altre organizzazioni e leader d'impresa lungimiranti. Chiaramente, a giudicare dal gran numero di persone che hanno già effettuato la pre-registrazione a questo evento, l'idea di un approccio basato sui processi per aumentare la sostenibilità e l'economia circolare è un argomento fondamentale per molte aziende."

Ed Lawson, co-fondatore dell'evento ha fatto eco ai commenti di Stuarts dichiarando:

"Siamo molto orgogliosi di poter contare su speaker di questo livello che si riuniranno a Londra a marzo. Per la prima volta, i visitatori dell'evento potranno ascoltare oltre 100 leader che influenzano il pensiero e che rappresentano DS Smith, IKEA, Kingfisher, Samsung, eBay Inc, Nokia, Coca Cola Enterprises, National Grid, Toyota, Biffa e H&M, tutti impegnati a trovare modi pratici da adottare per sviluppare modelli di lavoro più sostenibili."

Il Presidente della Conferenza, Professore Rob Holdway, ha salutato con queste parole l'approccio innovativo all'evento:

"Non si tratta di un altro evento sostenibile. Questo evento rappresenta una possibilità reale per le società di capire come possono trarre vantaggio da nuovi modelli, dove si trovano opportunità nuove di realizzare profitti, e per capire quali possano essere i primi passi da compiere verso un'economia circolare'.

Il programma completo della conferenza è disponibile sul sito http://www.resource-event.com da cui è possibile effettuare la registrazione per poter partecipare gratuitamente. Per maggiori informazioni contattare:    

Resource -4-6 marzo 2014, ExCeL, Londra

Resource è la prima conferenza e fiera che mette in collegamento l'intera catena logistica - estrazione, progettazione, riciclaggio, fabbricazione, rivendita e recupero delle risorse - per capitalizzare le opportunità commerciali offerta da un'economia circolare. Un mondo di risorse limitate richiede nuove idee e nuovi modelli di business, questo evento permette all'alta dirigenza di creare una rete lungo tutta la catena logistica e scoprire lungimiranti soluzioni per le strategie aziendali a circuito chiuso.

UBM Live

UBM Live, una divisione di UBM plc, società globale per le comunicazioni e i marchi, focalizzata sugli eventi, mette in collegamento persone e crea opportunità in tutti e cinque i continenti per sviluppare nuovi affari, soddisfare le esigenze dei clienti, lanciare nuovi prodotti, promuoverne i marchi ed espanderne il mercato.  Grazie a marchi leader come Ecobuild, Medtec, CPhI, IFSEC, Food Ingredients, TFM&A, Cruise Shipping Miami, Concrete Show e molti altri, le esposizioni, conferenze, programmi premio, pubblicazioni, siti web e programmi di certificazione e formazione dell'UBM Live sono una parte integrale dei piani di marketing delle società in più di 20 settori industriali.

Informazioni su UBM plc

UBM plc è una società globale di servizi per le comunicazioni e il marketing. Informiamo i mercati e riuniamo acquirenti e venditori da tutto il mondo in occasione di eventi, online e nelle comunicazioni a stampa. Il nostro personale, composto da 6.500 unità in oltre 30 nazioni è organizzato in team specializzati, al servizio delle comunità commerciali e professionali, e offrono il loro aiuto nello svolgimento delle operazioni commerciali e aiutano i mercati a operare in modo efficace ed efficiente.

Per maggiori informazioni, visitate il sito web http://www.ubm.com; seguiteci su @UBM plc per ricevere le ultime notizie su UBM.

More Stories By PR Newswire

Copyright © 2007 PR Newswire. All rights reserved. Republication or redistribution of PRNewswire content is expressly prohibited without the prior written consent of PRNewswire. PRNewswire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.