The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: William Schmarzo, Ed Featherston, Dan Blacharski, Corey Roth, Jnan Dash

Related Topics: Artificial Intelligence Journal, Twitter on Ulitzer, SEO Journal, Facebook on Ulitzer, iPad on Ulitzer, Android

News Feed Item

Le prenotazioni da dispositivi mobili di Booking.com sono cresciute del 160% nel 2013

- Da 3 miliardi di dollari nel 2012 a 8 miliardi di dollari nel 2013

AMSTERDAM, 22 febbraio 2014 /PRNewswire/ -- Booking.com, il numero uno al mondo per i siti destinati all'ospitalità continua a registrare una forte crescita delle prenotazioni da dispositivi mobili. Il valore totale delle transazioni delle prenotazioni per l'ospitalità da dispositivi mobili è più che raddoppiato, passando da oltre 3 miliardi di dollari nel 2012 a oltre 8 miliardi di dollari nel 2013. Esaminando i dati del 2011 in cui Booking.com aveva registrato 1 miliardo di dollari di prenotazioni da dispositivi mobili, appare chiaro che le prenotazioni continuano a crescere rapidamente anno dopo anno.

"Booking.com dispone di oltre 425.000 strutture per l'ospitalità suddivise in più di 25 diversi tipi di alloggio, prenotabili da tutti i dispositivi, molto di più di qualsiasi altro sito per l'ospitalità. Il completamento delle prenotazioni senza problemi sui dispoitivi mobili e desktop di Booking.com unità alla grande qualità delle nostre votate applicazioni, ha spinto i clienti a un maggiore utilizzo dei loro dispositivi mobili," ha dichiarato il CMO di Booking.com, Paul Hennessy. "Stiamo assistendo a un cambiamento del comportamento dei consumatori, dalla semplice prenotazione di alloggi last minute dai dispositivi mobili alla pianificazione, ricerca, prenotazione e uso delle funzionalità utili dopo la prenotazione sulle nostre piattaforme mobili. Per questo riconosciamo quanto sia importante offrire un'esperienza di grande livello, di tipo end-to-end che funzioni sia per le prenotazioni nell'immediato che a lungo termine."

Le prenotazioni online da dispositivi mobili di hotel e alloggi a cui si è fatto riferimento sono state completate utilizzando la famiglia di applicazioni di Booking.com per pe prenotazioni di hotel, che comprendono applicazioni per iOS e Android, e dai siti web per dispositivi mobili di Booking.com. Maggiori informazioni sulle applicazioni di Booking.com sono disponibili qui.

Informazioni su Booking.com

Booking.com è leader mondiale per le prenotazioni di hotel e altri alloggi online. Garantisce i prezzi migliori per qualsiasi tipo di proprietà, da quelle piccole e indipendenti ai cinque stelle di lusso. Gli ospiti possono effettuare l'accesso al sito web di Booking.com in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo dai loro desktop, da cellulari e dispositivi tablet, e non pagano mai commissioni di prenotazione. Il sito web Booking.com è disponibile in 41 lingue, offre oltre 425.000 hotel è alloggi in 195 paesi, presenta più di 25 milioni di recensioni scritti dagli ospiti dopo il loro soggiorno, ed è visitato di utenti dei mercati dei viaggi di vacanza e quelli di lavoro nel mondo. Con oltre 17 anni di esperienza e un team che conta più di 6.500 dipendenti dedicati in oltre 115 sedi nel mondo, Booking.com gestisce direttamente il proprio team per l'assistenza clienti, disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per assistere gli ospiti nella loro lingua madre e per garantire che l'esprienza dei clienti sia eccezionale.

Fondata nel 1996, Booking.com B.V. possiede e gestisce Booking.com™, e fa parte di The Priceline Group (NASDAQ: PCLN). Seguiteci su  Twitter, Google+ e Pinterest, aggiungete mi piace su Facebook, o scoprite altro da http://www.booking.com.

More Stories By PR Newswire

Copyright © 2007 PR Newswire. All rights reserved. Republication or redistribution of PRNewswire content is expressly prohibited without the prior written consent of PRNewswire. PRNewswire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.