The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


ZTE Corporation (“ZTE”) (codice azionario H: 0763.HK / codice azionario A: 000063.SZ), azienda quotata in borsa e leader globale nella fornitura di apparati di telecomunicazioni, soluzioni di rete e dispositivi mobili, ha lanciato la sua Cloud UniCore Solution, che permette l'utilizzo virtualizzato di apparecchiature EPC/IMS per reti di trasporto. In risposta ai cambiamenti nelle capacità di portata delle reti, la Cloud UniCore Solution utilizza la tecnologia di virtualizzazione delle piattaforme per consentire la configurazione e l'utilizzo virtuali delle infrastrutture di rete, soddisfacendo gli elevati requisiti di utilizzo delle reti nell'era del 4G, dei big data e delle reti convergenti.

La Cloud UniCore Solution di ZTE utilizza le più evolute tecnologie di virtualizzazione delle funzioni di rete (NFV) e di software defined network (SDN). Disaccoppiando software e hardware, si ottiene scalabilità di portata della rete ed erogazione di servizi di rete. Queste tecnologie di virtualizzazione aiutano gli operatori a gestire facilmente complicate e variabili operazioni di rete, e costituiscono una scelta obbligata per gli sviluppi futuri delle reti.

La Cloud UniCore Solution di ZTE ha già completato il suo primo test di rete essenziale virtuale con China Mobile, raggiungendo con successo l'erogazione di elementi dinamici di rete, la scalabilità di portata e la gestione su base cloud di erogazioni di rete essenziale virtuale. Attraverso l'integrazione con altre piattaforme principali di hardware e sistemi di gestione su base cloud, la Cloud UniCore Solution di ZTE ha anche dimostrato la sua apertura, caratteristica di grande importanza per future reti commerciali.

A seguito delle prestazioni della Cloud UniCore Solution di ZTE, China Mobile ha scelto ZTE quale partner nella fornitura di soluzioni essenziali virtualizzate.

Con la sua apparecchiatura virtuale EPC e IMS, ZTE offrirà dimostrazioni del concetto di rete cloud/virtuale, oltre ai servizi vocali e audiovisivi VoLTE 4G ai visitatori provenienti da tutto il mondo durante il Mobile World Congress 2014 che si terrà a Barcellona.

“Crediamo che questa dimostrazione del concetto di rete futura sarà uno degli eventi principali legati all'ambito delle reti di comunicazioni a Barcellona”, ha affermato Liu Jianhua, CEO Core Network Product di ZTE. “La Cloud UniCore Solution di ZTE sarà prossimamente venduta in tutto il mondo e aiuterà gli operatori a migliorare la competitività generale delle loro operazioni di rete 4G”.

Informazioni su ZTE

ZTE è una società globale, quotata in borsa, che fornisce apparati per telecomunicazioni e soluzioni di rete e vanta la più vasta gamma di prodotti virtualmente in tutti i settori delle telecomunicazioni, compresi wireless, access & bearer, VAS, terminali e servizi professionali. La società fornisce prodotti e servizi estremamente innovativi e su misura a più di 500 operatori in oltre 160 paesi e li aiuta a soddisfare le esigenze in continuo cambiamento dei loro clienti e ad aumentare il fatturato. ZTE investe il 10% del suo fatturato annuale in attività di ricerca e sviluppo e svolge ruoli guida in varie istituzioni internazionali tese a definire nuovi standard nel settore delle telecomunicazioni. ZTE è fortemente impegnata in iniziative di Corporate Social Responsibility (CSR) ed è membro del Global Compact delle Nazioni Unite. La società è l’unico produttore cinese nel settore delle telecomunicazioni a essere quotato alle borse di Hong Kong e di Shenzhen (codice azionario H: 0763.HK / codice azionario A: 000063.SZ). Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.zte.com.cn.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.