The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: Elizabeth White, Yeshim Deniz, Liz McMillan, Pat Romanski, Corey Roth

Related Topics: Cloud Computing, Artificial Intelligence Journal, PR on Ulitzer, Dell News on Ulitzer, The Social Media Guide, Java in the Cloud

News Feed Item

Un numero crescente di aziende leader nel settore Life Sciences prevede di effettuare degli investimenti nelle soluzioni cloud di Veeva Systems nel 2014

BARCELLONA, Spagna, February 25, 2014 /PRNewswire/ --

Per il secondo anno, Veeva Systems è stata valutata dalle industrie leader che operano nel settore Life Sciences come uno dei principali fornitori di software dedicato, sulla base del Leading Indicators in Life Science IT Spending Survey[1] (un sondaggio sui principali indicatori della spesa IT del settore delle scienze biologiche) lanciato da IDC Health Insights. La relazione 2014 sul sondaggio rivela che Veeva è l'unico fornitore di software la cui posizione è salita di quattro punti, posizionandosi quindi al quarto posto della classifica.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120425/527164 )

Veeva, l'unico fornitore di tecnologia cloud del settore ad essere nominato, fornisce soluzioni software basate sul cloud appositamente progettate per aiutare le aziende Life Sciences a raggiungere i propri obiettivi più strategici, posizionare i farmaci sul mercato più velocemente e in modo più efficiente, massimizzare i ricavi e mantenere la conformità con le normative governative.

I risultati del sondaggio che ha coinvolto tutto il settore seguono quelli dell'IDC MarketScape, condotto da IDC Health Insights, dove Veeva veniva nominata leader, sulla base della valutazione 2013 dei fornitori di soluzioni CRM per il settore delle scienze biologiche[2]. L'IDC MarketScape ha evidenziato che l'interfaccia utente, la facilità d'uso e le numerose funzionalità del sistema CRM di Veeva sono "tra le migliori del settore".

"Il fatto che l'azienda si concentri unicamente sul settore Life Sciences consente a Veeva di comprendere ancora meglio i desideri e le esigenze del mercato", continua il rapporto IDC MarketScape. "Un'opinione confermata dai clienti Veeva, i quali hanno assegnato a Veeva delle votazioni estremamente elevate per quanto riguarda la competenza sul mercato delle scienze biologiche".

Le aziende di questo settore fanno sempre più affidamento sulle soluzioni basate sulla tecnologia cloud di Veeva, che vanno dalla gestione dell'aspetto commerciale a quello clinico. La Commercial Suite di Veeva, che comprende Veeva CRM, Veeva Network e Veeva Vault, consente alle aziende delle scienze biologiche di creare una visione completa e aggiornata dei clienti, di fornire e gestire contenuti conformi e di interagire con i clienti attraverso vari canali di comunicazione. La  Suite di sviluppo di Veeva, che contiene applicazioni per la gestione dei contenuti, fornisce alle aziende del settore delle scienze biologiche visibilità e controllo senza pari sui processi documentali complessi. Collegando le applicazioni aziendali che gestiscono i documenti riguardanti la sperimentazione clinica, i contenuti della documentazione normativa e quella sulla qualità, la  Suite di sviluppo aiuta le aziende a lavorare in modo più efficiente, collaborando a livello globale e rafforzando la conformità.

Il Leading Indicators in Life Sciences IT Spending Survey 1Q14 di IDC Health Insights è un sondaggio bi-annuale che rileva le previsioni di spesa di diverse centinaia di aziende che operano nel settore delle scienze biologiche. Il sondaggio, che ha raccolto le risposte di 107 aziende riguardo alla spesa pianificata per l'IT, le priorità tecnologiche e le preferenze sui fornitori, ha chiesto ai partecipanti di identificare a quali fornitori che offrono servizi al mercato delle scienze biologiche intendono rivolgersi per l'acquisto di software, hardware e servizi IT nel corso del 2014.

Informazioni su Veeva Systems

Veeva Systems è un'azienda leader in fatto di soluzioni aziendali su base cloud per l'industria globale delle scienze biologiche. Impegnata sul fronte dell'innovazione, dell'eccellenza dei prodotti e del successo del cliente, Veeva vanta più di 170 clienti, dalle maggiori aziende farmaceutiche del mondo fino alle aziende biotecnologiche emergenti. Fondata nel 2007, Veeva è una società con sede nella Bay Area di San Francisco e uffici a Philadelphia, Columbus, Toronto, Barcellona, Budapest, Londra, Parigi, Pechino, Shanghai, Osaka, Tokyo, Sydney e Singapore. Per maggiori informazioni, visitare il sito web http://www.veeva.com

 

1. IDC Perspective: IDC Health Insights' Top Preferred Life Science Technology Vendors for 2014, doc #HI246612, February 2014.

2. IDC MarketScape: Worldwide Life Science CRM Software 2013 Vendor Assessment, doc #HI242172, July 2013.

 

Contatto:
Lisa Barbadora
Public Relations
Veeva Systems Inc.
[email protected]

More Stories By PR Newswire

Copyright © 2007 PR Newswire. All rights reserved. Republication or redistribution of PRNewswire content is expressly prohibited without the prior written consent of PRNewswire. PRNewswire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.