The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: Elizabeth White, Yeshim Deniz, Liz McMillan, Pat Romanski, Corey Roth

Related Topics: iPhone Developer, Artificial Intelligence Journal, Twitter on Ulitzer, Facebook on Ulitzer, Dell News on Ulitzer, iPad on Ulitzer, iPad For Business

News Feed Item

Hotels.com lancia la nuova versione della app per iOS7

LONDRA, February 25, 2014 /PRNewswire/ --

Hotels.com rafforza la sua pluripremiata gamma di applicazioni

con un aggiornamento per iOS7

Hotels.com, sito leader nella prenotazione di hotel online, ha lanciato una nuova versione della sua pluripremiata app dedicata a iOS7 per iPhone e iPad. L'aggiornamento è dotata di una nuova interfaccia per rendere la prenotazione tramite mobile ancora più veloce e facile.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120628/540164 )

La nuova app mette al centro del sistema di prenotazione una mappa facile da usare, che permette di trovare un hotel nella posizione che si desidera quasi istantaneamente. La mappa rende anche più facile trovare offerte per prenotazioni last minute. L'app si avvale di immagini ad alta risoluzione e rende l'esperienza di prenotazione ancora più semplice, grazie alla memorizzazione delle credenziali dell'utente e allo storico dei pagamenti.

Adam Jay, VP Global Product di Hotels.com, ha affermato "Hotels.com è sempre alla ricerca della soluzione più adatta per offrire ai propri utenti la miglior esperienza di prenotazione possibile.  Le prenotazioni effettuate tramite la vasta gamma di applicazioni per mobile, Kindle e tablet, stanno acquistando una quota sempre maggiore di mercato, ed è quindi fondamentale rendere l'esperienza di prenotazione facile e divertente.

Il nostro ultimo aggiornamento per iOS7 offre un'interfaccia altamente intuitiva, che rende ancora più facile trovare l'hotel perfetto per le proprie preferenze. Gli utenti possono accedere velocemente alle informazioni di cui hanno bisogno e leggere i milioni di commenti lasciati da clienti che hanno soggiornato nelle strutture".

Tramite l'app di Hotels.com gli utenti possono scegliere se pagare al momento della prenotazione o direttamente in hotel, con la possibilità quindi di gestire al meglio il proprio budget. Funzionalità aggiuntive includono anche la possibilità di accedere al proprio account senza  essere necessariamente online e controllare le prenotazioni presenti, passate e future.

L'aggiornamento dell'app per iOS7 migliora anche l'accesso a Welcome Rewards, il premiato programma di fidelizzazione di Hotels.com. Dal suo lancio nel 2008 negli USA e in America Latina e l'estensione nel 2011 a tutti i siti internazionali di Hotels.com, Welcome Rewards ha raggiunto più di 10 milioni di iscritti che hanno complessivamente riscattato oltre 1 milione di notti gratis. Grazie alla nuova app, da ora in poi sarà possibile per tutti gli utenti navigare in maniera più facile nel proprio account Welcome Rewards e usufruire dei vantaggi offerti dal servizio.

Le app di Hotels.com offrono agli utenti accesso a oltre 260.000 strutture in tutto il mondo, in più di 25.000 destinazioni, con oltre 20.000 offerte last minute a disposizione e più di 10 milioni di commenti lasciati dai clienti che hanno soggiornato nelle strutture. Le app permettono inoltre di accedere a offerte last minute per camere disponibili vicino al luogo in cui ci si trova.

La nuova versione della app per iOS7 è da oggi disponibile per il download.

Referenze:

Homepage:  http://it.hotels.com/

Hotels.com

Hotels.com è un'azienda leader nella prenotazione di hotel online con oltre 260.000 strutture disponibili in tutto il mondo, da hotel indipendenti a catene alberghiere fino a sistemazioni in appartamento e bed & breakfast, e fornisce  tutte le informazioni necessarie per organizzare un soggiorno perfetto. Hotels.com  si avvale di una delle più vaste reti di negoziatori del settore alberghiero in grado di ottenere le migliori tariffe per i suoi clienti e offrire frequentemente saldi, offerte speciali e promozioni. L'invio costante di newsletter ai clienti assicura la promozione di pacchetti esclusivi e anticipa l'inizio delle campagne di saldi. Hotels.com consente ai propri utenti di lasciare un commento sull'albergo nel quale si è soggiornato generando in modo del tutto indipendente una vera e propria classifica dei propri hotel (attualmente sul sito sono disponibili oltre 10 milioni di commenti). L'azienda, inoltre, promuove il programma di fedeltà Welcome Rewards che permette di ottenere una notte gratis ogni dieci prenotate tramite il sito in più di 85.000 strutture aderenti. Se un cliente dovesse trovare una tariffa più vantaggiosa in un hotel già pagato online su Hotels.com, verrà rimborsato con la differenza di prezzo. Gli utenti possono prenotare comodamente online oppure attraverso un call-center all' 800 917957 (attivo dalle 8 alle 23 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 21 il sabato e dalle 10 alle 22 la domenica). Hotels.com ha lanciato applicazioni per telefoni cellulari e tablet, tutte scaricabili gratuitamente dal sito http://it.hotels.com/offerte/mobile_it/. Le applicazioni permettono agli utenti di cercare e prenotare una struttura scegliendo fra più di 20.000 offerte last minute in tutto il mondo. Negli ultimi otto anni, con una frequenza bi-annuale, Hotels.com ha pubblicato l'Hotels.com Hotel Price Index: un'analisi internazionale sull'andamento dei prezzi delle camere di hotel, ora prodotta in 31 edizioni locali http://it.hotels.com/customer_care/pillar/welcomerewards.html.

Per diventare fan di Hotels.com su Facebook visita il profilo Hotels.com Italia; segui Hotels-com Italia anche su Twitter.

Hotels.com è una società del Gruppo Expedia, la più grande compagnia online di viaggi a livello mondiale con un ampio portfolio che include i più rinomati brand internazionali.

More Stories By PR Newswire

Copyright © 2007 PR Newswire. All rights reserved. Republication or redistribution of PRNewswire content is expressly prohibited without the prior written consent of PRNewswire. PRNewswire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.