The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: William Schmarzo, Stackify Blog, Pat Romanski, Liz McMillan, Progress Blog

Related Topics: Artificial Intelligence Journal, Dell News on Ulitzer

News Feed Item

BATS Chi-X Europe nomina Jill Griebenow direttore amministrativo

BATS Chi-X Europe, il più grande listino europeo per gli scambi azionari, ha annunciato oggi la nomina a direttore amministrativo di Jill Griebenow.

Proveniente dalla dalla società madre BATS Global Markets, Jill Griebenow farà il suo ingresso con effetto immediato per assumere in BATS Chi-X Europe la responsabilità di tutte le funzioni relative al controllo finanziario e alle risorse umane, pianificazione e rendicontazione comprese. Jill entrerà in servizio presso la sede di Londra, alle dirette dipendenze dell'amministratore delegato Mark Hemsley.

Nel passato più recente, la Griebenow ha ricoperto il ruolo di controller subalterno presso BATS Global Markets, dove gestiva le attività quotidiane pertinenti alla funzione contabile della società statunitense. Nel 2011 era entrata in BATS Global Markets come specialista in rendicontazione finanziaria, dopo avere lasciato la società di revisione contabile globale EY (già Ernst & Young), presso la quale aveva ricoperto la carica di dirigente senior, specializzandosi nelle revisioni di società pubbliche relativamente ai settori della gestione patrimoniale e dei servizi finanziari. Jill Griebenow vanta oltre dieci anni di esperienza nei settori della contabilità finanziaria e pubblica.

Laureatasi con lode presso la University of Northern Iowa nel 2001, è una commercialista abilitata nonché membro dell'AICPA (American Institute of Certified Public Accountants).

Ha detto di lei Mark Hemsley, amministratore delegato di BATS Chi-X Europe: "Sono certo che la visione e l'esperienza di Jill porteranno la nostra eccellenza operativa verso vette ancora più alte parallelamente al crescere della nostra attività in Europa".

Jill Griebenow ha quindi commentato: "BATS Chi-X Europe ha mantenuto una posizione unica come leader nei mercati paneuropei e continua a essere uno stimolo verso il cambiamento per la piazza europea a vantaggio di tutti coloro che investono in titoli azionari. Sono felice di entrare a far parte di un team tanto dinamico nell'ambito delle attività di BATS".

Michael Beaver, unitosi alla società nel 2008 come direttore amministrativo fondatore, lascerà l'azienda per istituire una propria società di consulenza contabile. Per garantire una transizione indolore, Beaver continuerà a far parte del team di BATS fino al 31 marzo 2014.

Su di lui si è così espresso Hemsley: "Ringraziamo Mike per il grande contributo profuso negli ultimi sei anni. Sentiremo la sua mancanza da un punto di vista sia umano sia professionale. Gli auguriamo tutto il meglio per l'avvio della sua nuova attività".

Informazioni su BATS Chi-X Europe

Con oltre 3.600 titoli nei 15 principali mercati d'Europa, BATS Chi-X Europe è il maggiore listino europeo per gli scambi azionari, caratterizzato da una piattaforma e un regolamento univoci. Attualmente BXTR, il prestigioso servizio di reporting sulle negoziazioni paneuropee di BATS, include, inoltre, la maggioranza degli scambi azionari dei mercati OTC. Con sede a Londra, BATS Chi-X Europe è regolamentata dell'ente preposto al controllo della condotta finanziaria nel Regno Unito (Financial Conduct Authority, FCA).

BATS Chi-X Europe è il nome commerciale di BATS Trading Limited, una consociata di BATS Global Markets Inc., tra i principali operatori del mercato azionario globale in Europa e negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.batstrading.co.uk oppure seguiteci su @BATSGlobal per aggiornamenti regolari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.