The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: William Schmarzo, Ed Featherston, Dan Blacharski, Corey Roth, Jnan Dash

Related Topics: Artificial Intelligence Journal, Dell News on Ulitzer

News Feed Item

Continua l'espansione globale di Fuddruckers; la società ha stretto un accordo di franchising che prevede l'apertura di dieci ristoranti fast casual in tre paesi europei

HOUSTON, 12 marzo 2014 /PRNewswire/ -- Dopo il recente annuncio in cui comunicava l'apertura di nuovi 10 ristoranti in franchising in Cile, America del Sud, Fuddruckers è di nuovo in azione. La società texana, specialista della ristorazione fast casual che offre hamburger di qualità, farà presto il suo ingresso in Europa.

La società, nata 34 anni fa, è posseduta e gestita da Luby's, Inc., e ha appena concluso un accordo con la società italiana Vinum et Alia che lancerà  10 ristoranti in Italia, Polonia e Svizzera. L'apertura del primo ristorante avrà luogo a Varese, una città a nord di Milano.

Vinum et Alia è nata nel 2005 con l'obiettivo di gestire ristoranti in franchising o sviluppare nuovi format nel segmento della ristorazione informale e di qualità. Tra i marchi affiliati vi sono Old Wild West, Don Peperone, Done Pep Express e Arabian Kebab.

Peter Tropoli, direttore esecutivo di Luby's, Inc., si è così espresso: "Siamo lieti di introdurre in Europa continentale gli hamburger più buoni del mondo, e siamo entusiasti delle continue opportunità che abbiamo di ampliare la nostra presenza globale. Con i suoi hamburger di qualità e le altre pietanze, con la sua atmosfera accessibile e invitante, Fuddruckers rappresenta il meglio del segmento fast casual americano."

Sin dal 1980, Fuddruckers si è data una missione: rendere il mondo più felice, un grosso hamburger alla volta. Gli hamburger grigliati al momento sono sempre freschi e mai surgelati, con carne bovina di prima qualità, conforme al 100% ai requisiti del Ministero dell'Agricoltura degli Stati Uniti (USDA), senza eccipienti o additivi.  I deliziosi panini al sesamo sono sfornati sul luogo durante la giornata, e sono croccanti all'esterno e piacevolmente morbidi all'interno.

Gli hamburger sono la specialità della casa, ma il menu assortito offre pietanze per tutti i gusti con una grandissima varietà di sandwich, piatti assortiti e insalate. I clienti possono personalizzare i loro pasti con una puntata al leggendario bar Build Your Own con il suo buffet di frutta e verdura, che offre fantastiche guarnizioni come pomodori maturi, lattuga, cipolla affettata, aneto sottaceto e la classica salsa al formaggio.

Informazioni su Luby's, Inc.

Luby's, Inc. gestisce ristoranti con il marchio Luby's Cafeteria, Fuddruckers e Cheeseburger in Paradise, e offre servizi di gestione catering tramite la sua divisione Luby's Culinary Services. I ristoranti gestiti dalla società includono 95 caffetterie Luby's, 65 ristoranti Fuddruckers, 18 ristoranti e bar con servizio ai tavoli Cheeseburger in Paradise, un Koo Koo Roo Chicken Bistro e un Bob Luby's Seafood Grill. Le 95 caffetterie Luby's sono dislocate in Texas e in altri stati. I ristoranti Fuddruckers includono 65 locali gestiti dalla società e 114 locali in franchising negli USA (incluso Porto Rico), in Canada, e in Messico.  La divisione Luby's Culinary Services offre servizi di gestione catering a 22 siti tra cui ospedali, scuole e punti ristoro aziendali.

More Stories By PR Newswire

Copyright © 2007 PR Newswire. All rights reserved. Republication or redistribution of PRNewswire content is expressly prohibited without the prior written consent of PRNewswire. PRNewswire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.