The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: Yeshim Deniz, Zakia Bouachraoui, Elizabeth White, Pat Romanski, William Schmarzo

Related Topics: Artificial Intelligence Journal, Dell News on Ulitzer

News Feed Item

Si realizzerà grazie a Hytera il premiato progetto TETRA per la metropolitana di Hong Kong

Assegnato a MTR Corporation Limited, un cliente di Hytera, il riconoscimento "Best Use of TETRA for Transport" (Migliore utilizzo di TETRA per i trasporti) agli International TETRA Awards 2014. Il concorso è stato organizzato da TETRA Today in associazione con TETRA e Critical Communications Association (TCCA).

MTR Corporation opera a Hong Kong in una delle reti metropolitane leggere a traffico rapido più affollate del mondo. Circa 5,1 milioni di passeggeri viaggiano ogni giorno con le linee MTR e nelle ore di punta i treni partono ogni 2,1 minuti. L'affidabilità dei sistemi di comunicazione è indispensabile per mantenere una quotidiana operatività. MTR utilizza i sistemi e le tecnologie di TETRA da 10 anni e si è impegnata a implementare un unico sistema TETRA da 800 MHz su altre sei linee in sostituzione del vecchio sistema radio analogico per le comunicazioni tra treni e stazioni.

In quanto principale fornitore di tecnologie, Hytera ha fornito postazioni di comunicazione, dispositivi per le sale di regia delle emergenze, sistemi di gestione della rete e radio di bordo per i treni di MTR. Nel corso dell'ultimo anno, la rete TETRA ha fornito circa 140 treni e oltre 60 postazioni di comunicazione nei centri di controllo e nelle sale di regia delle emergenze.

Con la vincita del premio "Best Use of TETRA for Transport", il progetto di MTR mostra che cosa è in grado di fare realmente TETRA nell'ambito del trasporto ferroviario. Hytera vanta notevoli capacità e straordinarie esperienze nella fornitura di soluzioni di comunicazione radio per il trasporto ferroviario e ha realizzato diverse reti per le metropolitane delle principali città cinesi e di altri paesi esteri.

Informazioni su Hytera

Fondata nel 1993 a Shenzhen, in Cina, Hytera è diventata uno dei principali protagonisti del settore delle comunicazioni PMR (sistemi radio mobili per uso professionale) con una vasta base di clienti distribuita in oltre 80 paesi e regioni di tutto il mondo. Hytera promuove l'innovazione e investe più del 15% dei propri profitti in ricerca e sviluppo, oltre a essere attivamente impegnata nello sviluppo di standard PMR globali. Hytera è uno dei pochi fornitori di sistemi di comunicazioni radio con comprovate competenze in tutti e tre i principali standard relativi ai flussi di dati digitali, ovvero TETRA (Terrestrial Trunked Radio), DMR (Digital Mobile Radio) e PDT (Professional Digital Trunking).

La rete commerciale globale di Hytera comprende 3 consociate negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Germania, oltre a 14 filiali e 8 uffici. Grazie alla collaborazione con oltre 600 partner presenti in tutto il mondo, la società è in grado di soddisfare immediatamente le richieste degli utenti. Dalla sua fondazione, Hytera ha implementato più di 1.000 reti di comunicazione wireless professionali e fornito soluzioni a oltre 5 milioni di clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.