The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: Pat Romanski, Liz McMillan, Yeshim Deniz, Kevin Benedict, Elizabeth White

Related Topics: Artificial Intelligence Journal, Las Vegas on Ulitzer, Dell News on Ulitzer, Telecom Innovation

News Feed Item

ZTE e netmedia effettuano con successo l'upgrade di rete bearer per l'operatore di rete via cavo primacom

ZTE Corporation ("ZTE") (codice azionario H: 0763.HK / codice azionario A: 000063.SZ), un fornitore globale quotato in borsa di attrezzatura per le telecomunicazioni, soluzioni di rete e dispositivi mobili, e il suo partner netmedia hanno annunciato di aver completato con successo l'upgrade della rete bearer dell'operatore tedesco via cavo primacom. Le migliorie apportate alla capacità integrata di fornitura dei servizi e alla velocità di trasmissione dati di primacom, rese possibili da operazioni che si basano su soluzioni ZTE, hanno contribuito in maniera sostanziale al successo di primacom come principale operatore di reti via cavo in Germania. primacom utilizza l'infrastruttura di ZTE per offrire ai propri clienti servizi televisivi analogici, digitali, VoD, internet e voce.

primacom necessitava dell'upgrade della propria rete bearer in modo da supportare lo sviluppo di nuovi tipi di servizi, nonché le numerose richieste di maggiore larghezza di banda. ZTE ha modernizzato con successo tala rete, introducendo i prodotti ZTE DWDM e SDH, interruttori e altre soluzioni personalizzate. primacom utilizza i prodotti ZTE al fine di garantire che la propria infrastruttura operi in modo coerente e affidabile, il che permette alla società di offrire i propri servizi in molti Land tedeschi. La migrazione del sistema precedente a operazioni future, che si basano sullo standard offerto dalle soluzioni ZTE, è iniziata nel 2011; entro la fine del 2014 la rete bearer si baserà esclusivamente su prodotti e soluzioni ZTE.

I prodotti e le soluzioni ZTE hanno soddisfatto i considerevoli requisiti di larghezza di banda necessari a sviluppare i servizi televisivi di primacom, aiutando l'operatore di reti via cavo a migliorare la propria competitività in modo efficace. L'aumento del numero di nuovi utenti si traduce in opportunità commerciali enormi per primacom. I servizi offerti da primacom - TV, VoD, internet e voce - sono forniti su lunga distanza a molti Land tedeschi, dove vengono distribuiti ai clienti tramite un'adeguata tecnologia di accesso.

primacom, uno dei quattro maggiori operatori via cavo in Germania, è stato uno dei primi fornitori di servizi IPTV in Germania. L'operatore offre ai propri utenti servizi CATV e vari servizi IPTV – quali SDTV, HDTV e 3D. Oltre ai servizi di comunicazione di base tra cui TV, internet ad alta velocità e servizi voce, primacom offre anche applicazioni intelligenti a uso governativo e aziendale, tra cui applicazioni per la cura degli anziani, misurazioni a distanza e sicurezza domestica. primacom domina il mercato della Germania orientale.

ZTE si impegna a migliorare l'esperienza dei propri clienti e a sviluppare servizi innovativi. La società offre soluzioni per la casa – tra cui home entertainment e condivisione di dati, sicurezza domestica, servizi sanitari a domicilio – nonché servizi per il governo e le imprese nei settori dell'istruzione, della sanità e dei trasporti grazie all'introduzione della tecnologia mobile. C'è un enorme potenziale di mercato per la cooperazione transettoriale e ZTE, insieme ai propri clienti, continua a esplorare attivamente nuovi modelli commerciali, ad ampliare gli effetti economici delle piattaforme e a sviluppare servizi a valore aggiunto per ottenere una catena industriale di successo a livello globale.

Informazioni su netmedia

netmedia è una società a responsabilità limitata (GmbH) e a conduzione diretta che si focalizza sullo sviluppo e sull'ottimizzazione di soluzioni incentrate sul cliente per servizi IP nell'ambito dei fornitori di servizi. La sua offerta copre consulenza, marketing, realizzazione e assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le sue tecnologie principali comprendono soluzioni ottiche basate su DWDM, SDH ed Ethernet, tecnologie di accesso basate su DOCSIS e WiFi, progetti carrier VoIP nelle classi 4 e 5 e applicazioni di IP-TV. La società si concentra anche su tecnologie innovative, quali l'integrazione di cellule intelligenti nella rete via cavo, oltre che sull'assistenza per la pianificazione commerciale e i lanci di mercato. Fondata nel 2008, netmedia collabora con ZTE dal 2010. Per maggiori informazioni visitare il sito www.netmedia-gmbh.com.

Informazioni su ZTE

ZTE è una società globale, quotata in borsa, che fornisce attrezzatura per telecomunicazioni e soluzioni di rete e vanta la più vasta gamma di prodotti virtualmente in tutti i settori delle telecomunicazioni, compresi wireless, access & bearer, VAS, terminali e servizi professionali. La società fornisce prodotti e servizi estremamente innovativi e su misura a più di 500 operatori in oltre 160 paesi e li aiuta a soddisfare le esigenze in continuo cambiamento dei loro clienti e ad aumentare il fatturato. La società è l’unico produttore cinese nel settore delle telecomunicazioni a essere quotato alle borse di Hong Kong e di Shenzhen (codice azionario H: 0763.HK / codice azionario A: 000063.SZ). Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.zte.com.cn.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.