The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: Corey Roth, Pat Romanski, Liz McMillan, Yeshim Deniz, Kevin Benedict

Related Topics: CEOs in Technology, Artificial Intelligence Journal, 3G Innovations, 4G Technology Journal, Dell News on Ulitzer, Telecom Innovation

News Feed Item

ZTE aiuta BASE Company a sviluppare la propria rete 3G in Belgio

ZTE Corporation ("ZTE") (codice azionario H: 0763.HK / codice azionario A: 000063.SZ), società quotata in borsa e leader mondiale nella fornitura di apparati di telecomunicazioni, soluzioni di rete e dispositivi mobili, ha annunciato che la rete 3G, sviluppata dalla stessa ZTE per BASE Company, è la rete 3G più rapida in Belgio in termini di velocità di uplink e downlink.

La valutazione è stata condotta su tre operatori mobili in Belgio da Commsquare durante il 4° trimestre del 2013. I risultati si basano su test di unità di 4.400 km con 4.100 test del servizio dati. Stando a tali risultati, la rete 3G di BASE si colloca al primo posto per le velocità medie di uplink e downlink, per il numero di sessioni di navigazione online conclusesi con successo e per la rapida accessibilità alla rete e ai servizi: ciò grazie alle elevate prestazioni della funzionalità dual carrier per il download e una migliore funzionalità di uplink (2ms TTI).

BASE Company, una filiale della società olandese Royal KPN N.V., è uno dei tre maggiori operatori di telefonia mobile in Belgio. Nel 2012 ZTE è diventato il fornitore esclusivo di servizi 3G per BASE Company, confermando il suo impegno verso l'aggiornamento e la modernizzazione della preesistente rete 3G di quest'ultima. La rete 3G di nuova costruzione offre prestazioni eccellenti, che incrementeranno la crescita dell'utenza. Inoltre, come fornitore esclusivo di servizi 4G ed EPC, ZTE ha aiutato BASE Company a lanciare servizi LTE in 15 città dal 1° ottobre 2013. Oggi 4,4 milioni di persone in Belgio sono coperte da rete 4G.

"Noi di BASE Company sappiamo che i nostri clienti si aspettano tre cose dal loro operatore: un buon prezzo, un buon servizio e una buona rete. Negli ultimi anni abbiamo investito considerevolmente nella nostra rete mobile, portando la società a rivestire una posizione unica in Europa, ovvero quella di un concorrente del settore mobile che offre prezzo, servizio e rete ineguagliati. Oggi, quando si parla di qualità vocale, BASE Company è il numero uno indiscusso. La società offre anche la rete 3G più veloce in Belgio", ha commentato Jos Donvil, CEO di BASE Company.

"Con i suoi requisiti molto severi in termini di fornitori e partner, BASE Company è un cliente importante per ZTE. Offriamo soluzioni efficienti e innovative che aiutano a migliorare la rete di BASE Company. Negli ultimi anni gli operatori europei, le cui reti sono state costruite o aggiornate con l'aiuto di ZTE, hanno ricevuto ripetutamente i punteggi più alti nel contesto di revisioni indipendenti. Siamo fieri di poter continuare con questa tendenza", ha affermato Li Jun, General Manager di ZTE nel Benelux e in Germania.

Informazioni su ZTE

ZTE è una società globale, quotata in borsa, che fornisce apparati per le telecomunicazioni e soluzioni di rete e vanta la più vasta gamma di prodotti in quasi tutti i settori delle telecomunicazioni, compresi wireless, access & bearer, VAS, terminali e servizi professionali. La società fornisce prodotti e servizi estremamente innovativi, e su misura, a più di 500 operatori in oltre 160 paesi, aiutandoli a soddisfare le esigenze in continuo cambiamento dei loro clienti e ad aumentare il proprio fatturato. ZTE investe il 10% delle sue entrate annuali in attività di ricerca e sviluppo e la svolge inoltre ruoli guida in varie istituzioni internazionali che vogliono definire nuovi standard nel settore delle telecomunicazioni. ZTE è fortemente impegnata nelle iniziative di Corporate Social Responsibility (CSR) ed è membro del Global Compact delle Nazioni Unite. La società è l'unico produttore cinese nel settore delle telecomunicazioni a essere quotato sulle borse di Hong Kong e di Shenzhen (codice azionario H: 0763.HK / codice azionario A: 000063.SZ). Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito www.zte.com.cn.

Informazioni su BASE Company

BASE Company è una filiale interamente controllata della società olandese Royal KPN N.V, con sede a Bruxelles. Alla fine del dicembre 2013, BASE Company deteneva una quota di mercato stimata in termini di introiti da servizi pari a circa il 21%. Nel 2013 BASE Company ha registrato un fatturato di 728 milioni di euro in Belgio, con un EBITDA di 192 milioni di euro e 922 impiegati. La società è attiva principalmente nel settore della telefonia mobile con i marchi BASE e BASE business. È presente anche sui mercati della televisione digitale, internet e telefonia fissa con il marchio SNOW. BASE Company distribuisce i propri prodotti e servizi con un approccio segmentato nei suoi 75 negozi BASE e in 80 negozi ALLO, oltre che online e tramite canali indiretti.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.