The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: William Schmarzo, Ed Featherston, Dan Blacharski, Corey Roth, Jnan Dash

Related Topics: Artificial Intelligence Journal, Dell News on Ulitzer

News Feed Item

Relazione post-fiera: Grande successo per DESIGN LIGHTING TOKYO 2014

L'esposizione fieristica dedicata ai più eleganti e innovativi sistemi di illuminazione di design, DESIGN LIGHTING TOKYO 2014, tenutasi dal 15 al 17 gennaio scorso, ha riscosso grande successo, raddoppiando rispetto al 2013 il numero degli espositori.

Descrizione
DESIGN LIGHTING TOKYO 2014 rappresenta una vetrina esclusiva per i sistemi di illuminazione di design, pensati per offrire un ambiente più confortevole all'insegna della creatività e dello stile. L'evento ha attratto 14.322* visitatori di varia natura, dagli addetti ai lavori (studi di architettura e design, impianti commerciali, responsabili della fornitura di materiali, ecc.) ai comuni acquirenti (negozi d'arredamento, centri commerciali, importatori/esportatori, ecc.), e così via, con grande soddisfazione degli espositori che hanno visto crescere durante l'evento le proprie opportunità commerciali.
(*comprese le fiere concomitanti)

La forza vincente dei sistemi di illuminazione di design con tecnologie a LED/OLED
Organizzata in concomitanza con le altre principali esposizioni fieristiche dedicate agli impianti e alle tecnologie di produzione dei sistemi di illuminazione a LED/OLED, LED/OLED Technology Expo e LED/OLED Light Expo, DESIGN LIGHTING TOKYO possiede una straordinaria capacità di concentrare sotto lo stesso tetto sistemi di illuminazione di design caratterizzati dalla tecnologia LED/OLED. Soprattutto per quanto riguarda la categoria OLED, le principali società produttrici, quali PANASONIC IDEMITSU OLED LIGHTING, PHILIPS ELECTRONICS e LUMIOTEC, hanno esposto eleganti impianti di illuminazione a OLED, presentando in maniera efficace i vantaggi delle proprie tecnologie all'avanguardia, come la flessibilità a livello di design, il comfort e la maggiore praticità.

Sessione speciale di un architetto di prestigio
Una delle attrattive di questo evento è stata la sessione speciale tenuta da Kazuyo Sejima, architetto di fama mondiale, nonché vincitrice del premio Pritzker. A questo e ad altri seminari di design hanno partecipato numerosi addetti ai lavori, giocando un ruolo attivo nell'incrementare la fama dell'evento come centro d'attrazione delle più recenti tendenze del design. >>Programma

Eventi di rilievo
[BRIDGE]
Una collezione selezionata di prodotti semplici, eleganti e "FUTURISTICI" realizzati da marchi di illuminazione europei, che non erano ancora stati lanciati in Giappone. Arricchita anche dall'espressività spaziale del rinomato architetto giapponese Akihisa Hirata, l'installazione è diventata una delle principali attrattive dell'esposizione 2014.
L'esposizione a Tokyo dei più recenti prodotti del design europeo fungerà da ponte di collegamento (brigde) tra l'Europa e l'Asia.

[PROTO LIGHTING]
Una vetrina di qualità dedicata ai prototipi più originali di sistemi di illuminazione. Abbinando materiali non tradizionali o tecnologie all'avanguardia con forme e design innovativi, questi prototipi esplorano nuove possibilità nell'ambito dei sistemi di illuminazione di design.

Prossima esposizione
La prossima esposizione si terrà dal 14 al 16 gennaio 2015 presso il Tokyo Big Sight, con l'obiettivo di divenire ancora più grande e internazionale.

>> Versione completa della relazione post-fiera (con fotografie)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.