The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: Kevin Benedict, Elizabeth White, Yeshim Deniz, Liz McMillan, Pat Romanski

Related Topics: iPhone Developer, eCommerce Journal, Artificial Intelligence Journal, SEO Journal, Game Developer, Las Vegas on Ulitzer, Dell News on Ulitzer, Poker News on Ulitzer, iPad on Ulitzer, iPad For Business, Android

News Feed Item

Crytek e DeNA Squad pronti al lancio su scala mondiale del gioco d'azione The Collectables per dispositivi mobili

SAN FRANCISCO e FRANCOFORTE SUL MENO, Germania, March 21, 2014 /PRNewswire/ --



Crytek e DeNA hanno unito le loro forze per rilasciare The Collectables, un gioco d'azione tattico con scenari rivoluzionari che è ora disponibile nell'App Store per iPhone e iPad.

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20140320/674439 )

Per visualizzare il comunicato stampa multimediale, fare clic su:

http://www.multivu.com/mnr/7140051-crytek-and-dena-launch-the-collectables

In The Collectables i giocatori compongono una squadra di mercenari un po' fuori dagli schemi e controllano ciascun soldato attraverso scenari di combattimento tattici in terza persona e dal ritmo serrato. Con l'intensificarsi dell'azione, potenziano le loro truppe usando un sistema di raccolta di carte che sblocca nuovi modi per sbaragliare diversi tipi di nemici e per attraversare gli avvolgenti ambienti 3D del gioco.  

"Pioniere dello spazio mobile, DeNA aiuta a garantire che l'esclusiva esperienza ricca d'azione che abbiamo creato in The Collectables raggiunga il maggior numero possibile di giocatori grazie alla sua rivoluzionaria piattaforma Mobage," ha affermato Kristoffer Waardahl, Studio Manager di Crytek Budapest.

"Crytek è riuscita a realizzare l'impensabile e ha integrato la sua straordinaria tecnologia CRYENGINE nel primo gioco mobile Free-to-play della società," ha dichiarato Barry Dorf, Responsabile delle partnership strategiche di DeNA. "The Collectables offre un'esperienza visivamente affascinante e un gioco esplosivo, che ha varcato un nuovo confine in termini di ciò che si può ottenere con i dispositivi mobili."

The Collectables è disponibile gratuitamente nell'App Store per iPhone e iPad sul sito web http://www.appstore.com.

The Collectables è in arrivo anche per i dispositivi Android. I giocatori possono pre-registrarsi e ricevere un avviso via e-mail quando il gioco sarà disponibile per il download gratuito da Google Play. Pre-registrandosi sul sito web The Collectables (http://www.thecollectablesgame.com), i giocatori riceveranno anche una versione esclusiva del personaggio RELOAD, dotato di un equipaggiamento a edizione limitata.

Informazioni su DeNA

DeNA (pronuncia "D-N-A") è un leader globale nello sviluppo e nell'utilizzo di servizi per dispositivi mobili, tra cui giochi Free-to-play, la piattaforma per giochi sociali Mobage, e-commerce e altre offerte online. Fondata nel 1999, DeNA ha la propria sede amministrativa a Tokyo e studi di sviluppo sparsi in tutto il mondo. DeNA Co., Ltd. è quotata alla Borsa di Tokyo (2432). Per maggiori informazioni, visitare il sito web http://www.dena.com  

Informazioni su Crytek

Crytek GmbH ("Crytek") è una società indipendente, attiva in prima linea nel settore dell'intrattenimento interattivo, la cui missione è valicare di volta in volta i confini del gaming, creando esperienze eccezionali per console, PC, dispositivi mobili e games-as-service con la propria innovativa tecnologia 3D-Game-Technology, CRYENGINE®.

La sede della società è a Francoforte sul Meno (Germania). Crytek possiede studi anche a Kiev (Ucraina), Budapest (Ungheria), Sofia (Bulgaria), Seul (Corea del Sud), Nottingham (Regno Unito), Shanghai (Cina), Istanbul (Turchia) e Austin (USA).

Sin dalla sua fondazione, avvenuta nel 1999, Crytek si è distinta per la sua eccellenza nel settore, aggiudicandosi ambiti riconoscimenti quali il Develop Award for Best Independent Studio nel 2011 e due Red Dot Design Awards (2010 e 2013). I suoi giochi pluripremiati includono Far Cry®, Crysis® (premiato come Best PC Game of E3 2007 e Best Technology ai Game Developers Choice Awards del 2008), Crysis Warhead® (premiato come Best Graphics Technology agli IGN Best of 2008 Awards), Crysis® 2 (premiato come Best Shooter of E3 2010 e Gamescom 2010), Crysis® 3 e Warface (premiato come Best Social/Casual/Online Game di Gamescom 2012). Per ulteriori informazioni, visitare il sito web http://www.crytek.com.

Video: 
     http://www.multivu.com/mnr/7140051-crytek-and-dena-launch-the-collectables

More Stories By PR Newswire

Copyright © 2007 PR Newswire. All rights reserved. Republication or redistribution of PRNewswire content is expressly prohibited without the prior written consent of PRNewswire. PRNewswire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.