The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: William Schmarzo, Ed Featherston, Dan Blacharski, Corey Roth, Jnan Dash

Related Topics: Artificial Intelligence Journal, Dell News on Ulitzer

News Feed Item

Sempre più aziende farmaceutiche italiane traggono vantaggio dall'utilizzo delle pompe per vuoto a secco di Edwards

Edwards Limited ha celebrato un 2013 di successo nei settori dell’industria farmaceutica e della chimica fine in Italia. Molte aziende in questi settori con sede in Europa, soprattutto quelle ubicate in Italia che esportano in tutto il mondo, hanno ordinato sistemi per il vuoto a secco per processi chimici nel 2013.

Edwards CXS chemical dry vacuum pump (Photo: Business wire)

Edwards CXS chemical dry vacuum pump (Photo: Business wire)

Le pompe per il vuoto a secco per processi chimici di Edwards offrono soluzioni di vuoto pulite e robuste. Le aziende che necessitano di pompe per applicazioni chimiche e farmaceutiche hanno ordinato pompe a vite CDX e CXS e pompe EDP a “claw” combinate con pompe booster meccaniche.

Le pompe CDX sono particolarmente utili per le applicazioni di essiccamento e per tutte le altre applicazioni che richiedono elevate velocità di pompaggio ad alte pressioni in ingresso. Per le aziende che utilizzano sistemi di vuoto per applicazioni di distillazione o per servizio reattori, le pompe CXS o EDP, talvolta combinate con pompe booster meccaniche, sono solitamente le più adatte. Uno dei vantaggi della pompa CXS è quello di offrire una soluzione completa, compatta e "plug and pump", che consente ai clienti di risparmiare tempo e denaro. Un altro vantaggio della pompa CXS è la sua silenziosità, particolarmente importante quando le pompe vengono utilizzate in zone in cui lavorano persone.

Gianluca Grazzini, responsabile delle vendite del General Vacuum per l'Italia di Edwards, ha commentato così: “Edwards è un leader mondiale nella progettazione, nello sviluppo tecnologico e nella realizzazione di soluzioni per il vuoto a secco nei settori farmaceutico e della chimica fine. Forti della nostra esperienza applicativa, abbiamo instaurato solidi rapporti di collaborazione con i nostri clienti, con cui condividiamo i successi. Restiamo un'azienda leader in questo settore del mercato italiano grazie alla nostra esperienza applicativa e grazie ai nostri prodotti affidabili e di elevata qualità”.

CXS è la pompa a secco per i processi chimici più avanzata di Edwards, con tecnologia a vite conica all'avanguardia per un'ottima efficienza energetica e prestazioni eccezionali. Oltre a consentire un'ottima gestione di solidi e liquidi, la pompa CXS ha un'eccellente affidabilità ed ecocompatibilità. La ridotta manutenzione, con periodi massimi di cinque anni fra un servizio di manutenzione e l’altro, insieme a un limitato utilizzo energetico e a costi di utenze contenuti, offre alle aziende chimiche e farmaceutiche i più bassi costi di proprietà per il vuoto.

Per ulteriori informazioni su CXS, CDX, EDP o altri prodotti Edwards, visitare www.edwardsvacuum.com.

Informazioni su Edwards

Edwards è leader mondiale nella progettazione e produzione di sofisticati prodotti per il vuoto e sistemi di abbattimento e di servizi correlati ad alto valore aggiunto. Si tratta di servizi integrati ai processi di produzione per semiconduttori, schermi piatti, LED e celle solari, che sono utilizzati all'interno di una gamma sempre più vasta di processi industriali – fra cui le applicazioni dell’industria dell’energia, del vetro e delle deposizioni, dell'acciaio e della metallurgia, farmaceutiche e chimiche. Tra le applicazioni rientrano anche la strumentazione scientifica e un'ampia gamma nel settore della Ricerca & Sviluppo.

Edwards si avvale di oltre 3.200 dipendenti a tempo pieno e di 500 lavoratori interinali che operano in circa 20 paesi in tutto il mondo, impegnati nella progettazione, realizzazione e nel supporto di apparecchiature per il vuoto e di sistemi per il trattamendo dei gas di scarico ad alta tecnologia.

Per ulteriori informazioni su Edwards consultare il sito www.edwardsvacuum.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.