The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: Elizabeth White, Pat Romanski, Liz McMillan, Corey Roth, Yeshim Deniz

Related Topics: CEOs in Technology, Artificial Intelligence Journal, Dell News on Ulitzer, Big Data on Ulitzer

News Feed Item

Church & Dwight sceglie Terra Technology per migliorare l'accuratezza delle previsioni e ridurre l'inventario

Church & Dwight Co., Inc., una grande azienda manifatturiera di prodotti per la casa e per la cura della persona con marchio ARM & HAMMER e altri famosi marchi commerciali, ha scelto di adottare le soluzioni Demand Sensing e Multi-Enterprise Inventory Optimization di Terra Technology per ridurre l'inventario, garantendo servizi di alto livello. Church & Dwight ha scelto Terra dopo i significativi miglioramenti riscontrati nell'accuratezza delle previsioni durante una proficua fase di implementazione pilota di queste soluzioni, che ha consentito all'azienda di migliorare le previsioni e la capacità di risposta alla domanda dei consumatori.

"La qualità della previsione è il punto di partenza per le prestazioni della catena di distribuzione e, nei mercati odierni caratterizzati da notevole imprevedibilità, le previsioni basate su vendite storiche non sono più sufficienti per raggiungere i nostri obiettivi" sostiene Andrew Yeager, Direttore della pianificazione della catena di distribuzione di Church & Dwight. "Sondando in modo approfondito la domanda, è ora possibile prevedere con maggiore precisione le future tendenze dei nostri clienti". Questo nuovo livello di accuratezza, unito all'ottimizzazione delle scorte di magazzino, consente di migliorare l'impegno nel servizio clienti riducendo il numero di scorte, migliorare l'efficienza della catena di distribuzione e ridurre i costi di gestione. Alla luce degli straordinari risultati ottenuti dall'implementazione pilota, dopo un'attenta valutazione e su consiglio di esperti leader di settore abbiamo scelto di adottare le soluzioni di Terra".

Le soluzioni Demand Sensing e Multi-Enterprise Inventory Optimization di Terra Technology offrono ai produttori un metodo automatizzato per sfruttare i big data, sviluppare le migliori previsioni possibili per le vendite future e definire le quantità di scorte in inventario ottimali. La tecnologia di riconoscimento dello schema di Demand Sensing analizza in modo sistematico tutti i tipi di dati della catena di distribuzione per una migliore comprensione delle attitudini dei clienti e consente alle aziende di prendere decisioni in merito alle loro dinamiche aziendali, anziché basarsi su stime dei dati storici. Multi-Enterprise Inventory Optimization converte queste previsioni giornaliere in impostazioni ottimali dell'inventario per ogni articolo ovunque siano state immagazzinate le scorte. La combinazione di Demand Sensing e Multi-Enterprise Inventory Optimization aiuta i produttori a liberare il flusso di cassa e ad aumentare il ritorno sul capitale riducendo l'inventario, nonché ad accrescere la redditività tramite un miglior servizio clienti e una disponibilità di prodotti maggiore.

"Siamo entusiasti di avere Church & Dwight come nuovo cliente e di avere un ruolo nella sua strategia basata sulla domanda" sostiene Robert Byrne, CEO di Terra Technology. "L'utilizzo di informazioni aggiornate è fondamentale per prevedere in modo preciso le vendite nei mercati in continua evoluzione. Le soluzioni offerte da Terra aiuteranno Church & Dwight a monitorare l'impatto dell'imprevedibilità dei mercati e a migliorare l'efficienza della catena di distribuzione, lasciandosi orientare sempre più dalla domanda dei consumatori".

Informazioni su Church & Dwight Co, Inc.

Church & Dwight Co., Inc. è un market player che produce un'ampia gamma di prodotti specialità per la casa e la cura della persona con marchio ARM & HAMMER e altri famosi marchi commerciali.

Informazioni su Terra Technology

Terra Technology si avvale dei migliori calcoli matematici per analizzare la domanda, ottimizzare l'inventario e prevedere le esigenze di trasporto e deposito di alcune tra le aziende più famose dell mondo tra cui Shell, Procter & Gamble, Unilever, Mondelēz International, Kimberly-Clark, AkzoNobel, Kraft Foods, ConAgra Foods, General Mills, Kellogg, Campbell Soup e altre. Terra ha ideato il demand sensing nel 2002 ed è stata la prima azienda a offrire soluzioni che utilizzano in modo sistematico i dati della vendita al dettaglio per migliorare l'efficienza della catena di distribuzione, ottimizzare il servizio, tagliare l'inventario e ridurre gli sprechi. Le soluzioni di Terra sono attualmente utilizzate in più di 160 paesi. È possibile ricevere maggiori informazioni sul modo in cui Terra consente la realizzazione di una catena di distribuzione realmente integrata all'indirizzo terratechnology.com.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.