The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: Pat Romanski, Liz McMillan, Yeshim Deniz, Kevin Benedict, Elizabeth White

Related Topics: SSL Journal, Artificial Intelligence Journal, ERP Journal on Ulitzer

News Feed Item

IQMS annuncia la sua ultimissima esperienza di acquisti online

IQMS, azienda impegnata nello sviluppo di soluzioni software ERP e MES per la produzione industriale, con un impegno costante e proattivo nei confronti dei propri prodotti e dei rapporti di collaborazione, ha annunciato in data odierna il lancio del suo nuovo portale per acquisti online B2C (business-to-consumer). Il modulo vetrina sicuro WebDirect B2C va a integrare la suite di IQMS di prodotti online volti a migliorare la comunicazione e il servizio reso ai clienti entro l'intera catena di approvvigionamento.

La vetrina WebDirect B2C incoraggia i consumatori a passare in rassegna l'inventario, a effettuare acquisti di prodotti, a monitorare lo stato degli ordini e a visualizzare gli ordini inoltrati direttamente dal sito web dei produttori con un solo clic. WebDirect B2C è stato sviluppato con la tecnologia di crittografia SSL ed è conforme ai rigorosi standard per la sicurezza delle carte di credito PA-DSS.

Una ricca interfaccia utente permette al produttore di personalizzare la vetrina WebDirect B2C in pochi minuti per adattarla alla propria identità aziendale. I prodotti in vendita possono essere resi più allettanti in modo semplice con descrizioni, immagini multiple, caratteristiche di prodotto e documentazione esterna per rendere l'esperienza di shopping più piacevole e promuovere la fidelizzazione della clientela.

Diversamente da altri programmi autonomi per carrelli per acquisti che devono essere configurati per interfacciarsi con un sistema ERP, il modulo per commercio elettronico WebDirect B2C fa parte della soluzione EnterpriseIQ. Gamme di prezzi in base alla quantità, controllo dei documenti e integrazione dei livelli d'inventario possono tutti essere aggiornati dalla soluzione EnterpriseIQ stessa e quindi trasferiti nel punto vendita, come la verifica e l'aggiornamento dei livelli d'inventario per visualizzare gli indicatori “esaurito”. Una volta effettuato un acquisto gli utenti possono facilmente convertire gli ordini web in ordini di acquisto e spedirli come di consueto in EnterpriseIQ.

“IQMS è orgogliosa di offrire una soluzione software completa, da EDI a MES e alla gestione delle finanze e della qualità”, ha affermato Glenn Nowak, vicepresidente di IQMS. “Un programma per un carrello per acquisti al dettaglio era semplicemente un naturale passo avanti per il nostro team addetto allo sviluppo. Non vogliamo nella maniera più assoluta che i nostri clienti debbano integrare uno strumento di terzi per poter accedere alle soluzioni di cui hanno bisogno”.

Disponibilità della soluzione

Il portale WebDirect B2C è compatibile con EnterpriseIQ 2013 o le versioni successive. Per ulteriori informazioni, si prega di accedere alla scheda di prodotto all'indirizzo: http://www.iqms.com/products/brochures/webdirectb2c.pdf

Informazioni su IQMS

Da più di 25 anni IQMS progetta e sviluppa soluzioni software ERP destinate ai settori della produzione ripetitiva, dei processi e della produzione discreta. IQMS fornisce al momento una soluzione software completa in tempo reale MES ed ERP per la produzione industriale ai settori automobilistico, medico, degli imballaggi, dei beni di consumo e altri settori industriali. EnterpriseIQ, l’innovativa soluzione software allargata per aziende con un’unica banca dati, propone un sistema scalabile progettato per crescere adeguandosi alle esigenze del cliente e alle funzionalità commerciali complete, tra cui contabilità, controllo della qualità, catena di approvvigionamento, CRM e commercio elettronico. IQMS possiede uffici in Nord America, in Europa e in Asia e serve aziende manifatturiere in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.