The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: Pat Romanski, Liz McMillan, Yeshim Deniz, Kevin Benedict, Elizabeth White

Related Topics: Artificial Intelligence Journal, Twitter on Ulitzer

News Feed Item

ACI Worldwide invitata a diventare membro principale di EPASOrg

ACI Worldwide (NASDAQ: ACIW), una delle principali aziende internazionali nello sviluppo di sistemi bancari e di pagamento elettronici, oggi ha annunciato di essere diventata uno dei membri principali di EPASOrg, un’organizzazione non-profit di primo piano impegnata nel superare gli ostacoli che si frappongono all’interoperabilità nei pagamenti con carte elettroniche.

La funzione di EPASOrg è sviluppare, promuovere e mantenere efficienti gli standard di pagamento in tutta Europa, offrendo alle imprese di vendita al dettaglio efficienze dei costi e innovazioni sempre migliori mentre ampliano la loro presenza nella regione. EPASOrg promuove l’introduzione e l’accettazione dei protocolli EPAS, una serie di standard in comune che assicurano l’interoperabilità tra dispositivi di accettazione delle carte e sistemi di acquisizione, soluzioni di vendita al dettaglio integrate e sistemi di gestione terminali.

Gli standard EPAS sono stati sviluppati inizialmente per rispondere ai requisiti della zona SEPA e adesso vengono incoraggiati, e considerati con interesse in tutto il mondo. ACI è impegnata a sostenere gli standard EPAS nei propri prodotti all’avanguardia Postilion e BASE24-eps, che offriranno vari vantaggi alle imprese di vendita al dettaglio e banche acquirenti che intendono sostenere EPAS utilizzando soluzioni ACI.

“I protocolli EPAS avranno un ruolo importante nel sostituire standard regionali e nazionali nella zona SEPA “, ha affermato Gilles Bourron, Direttore del Consiglio di amministrazione EPASOrg e Responsabile dei pagamenti, Total. “Dal punto di vista di una banca, è positivo vedere che ACI si unisce a EPASOrg e si impegna a sostenere gli standard EPAS. Questa sarà una grande opportunità di aumentare il numero di imprese di vendita al dettaglio, società di elaborazione e banche acquirenti che utilizzano i protocolli EPAS grazie alle comprovate soluzioni ACI.”

“Mentre l’adozione degli standard EPAS è in aumento in Europa, siamo onorati che ACI si unisca a EPASOrg”, ha affermato Antonio Bracaglia, Presidente del Consiglio di amministrazione EPASOrg. “La forte presenza regionale dell’azienda, gli specialisti di grande competenza di cui si avvale e la competenza ineguagliata nel settore dei pagamenti per vendite al dettaglio aiuteranno a rafforzare gli standard EPAS.”

Mitch Armstrong, Direttore Solutions Consulting, EMEA, ACI Worldwide, ricoprirà la carica di Direttore del Consiglio di amministrazione EPASOrg. Inoltre, i responsabili ACI della gestione prodotto per i pagamenti dei consumatori e le imprese di vendita al dettaglio parteciperanno ai gruppi di lavoro EPASOrg, aiutando a rafforzare e promuovere gli standard nell’Europa Continentale.

“Siamo molto lieti di far parte di EPASOrg e ci proponiamo di collaborare strettamente con gli altri membri EPASOrg per aiutare a organizzare e rafforzare gli standard EPAS”, ha affermato Sylvie Boucheron-Saunier, Responsabile per l’Europa Continentale ACI Worldwide. “L’elevato numero di standard locali e il continuo aumento delle norme europee comportano costi aggiuntivi e problemi di conformità sia per le imprese di vendita al dettaglio sia per le banche acquirenti, nonché un rallentamento della crescita. Grazie ai protocolli EPAS, queste stesse imprese e banche possono essere più competitive ed espandersi rapidamente in ulteriori mercati europei, accelerando le opportunità di crescita e riducendo i costi correlati alla conformità.”

Informazioni su ACI Worldwide

ACI Worldwide, azienda specializzata nei pagamenti universali, con la sua tecnologia rende possibile operazioni bancarie e pagamenti elettronici per oltre 5.000 istituti finanziari, imprese di vendita al dettaglio, società di fatturazione e di elaborazione in tutto il mondo. Il software ACI elabora pagamenti e operazioni su titoli azionari per un valore di 13 trilioni di dollari per oltre 250 delle principali imprese di vendita al dettaglio globali e per 21 delle 25 banche più grandi al mondo. Tramite la nostra suite completa di prodotti software e servizi hosted, offriamo un’ampia gamma di soluzioni per l’elaborazione di pagamenti, gestione di carte e servizi bancari,operazioni bancarie on-line, operazioni bancarie mobili, nelle filiali e con sistemi vocali, rilevazione di frodi, finanziamento di operazioni commerciali, pagamenti e presentazione di fatture elettroniche. Per saperne di più su ACI, visitare www.aciworldwide.com. Potete anche seguirci su Twitter @ACI_Worldwide.

© Copyright ACI Worldwide, Inc. 2014.

ACI, ACI Payment Systems, il logo ACI e tutti i nomi di prodotti ACI sono marchi o marchi registrati di ACI Worldwide, Inc., o di una delle sue affiliate, negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. I marchi di altre parti a cui si fa riferimento sono di proprietà dei rispettivi titolari.

I piani di azione relativi ai prodotti sono esposti solo a scopi informativi e non possono essere incorporati in un contratto o accordo. La comunicazione di sviluppi e i tempi di introduzione delle versioni dei prodotti sono a sola discrezione di ACI, che fornisce le seguenti informazioni in conformità alle politiche ACI sulle normali comunicazioni relative ai prodotti. Qualsiasi caratteristica, funzionalità e perfezionamento o calendario risultante della comunicazione di tali caratteristiche, funzionalità e perfezionamenti sono a sola discrezione di ACI e possono essere modificati senza preavviso. Tutti i piani di azione relativi ai prodotti o altre informazioni analoghe non rappresentano un impegno a fornire alcun materiale, codice o funzionalità e non si deve fare affidamento su di essi al momento di prendere una decisione di acquisto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.