The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: William Schmarzo, Ed Featherston, Dan Blacharski, Corey Roth, Jnan Dash

Related Topics: CEOs in Technology, Artificial Intelligence Journal, Philippines, Dell News on Ulitzer

News Feed Item

Verso l'utilizzo della Digital Economy, con la previsione di una riduzione dei costi del commercio pari a 1.300 miliardi di dollari USA...

GCEL's Co-Chairman Captain Salloum and Mr. Zafer Yavan, TÜSİAD Secretary-General, sign MOU to empowe ...

GCEL's Co-Chairman Captain Salloum and Mr. Zafer Yavan, TÜSİAD Secretary-General, sign MOU to empower Digital Economy in Turkey (Photo: Business Wire)

Verso l'utilizzo della Digital Economy, con la previsione di una riduzione dei costi del commercio pari a 1.300 miliardi di dollari USA a livello mondiale e a 16 miliardi di dollari USA per la Turchia - GCEL sigla un protocollo di intesa con TÜSIAD

La Turkish Industry and Business Association (TÜSİAD), l'associazione turca per l'industria e il commercio, e la Global Coalition for Efficient Logistics (GCEL), coalizione globale per la logistica efficiente, hanno siglato uno storico protocollo di intesa per rafforzare la leadership della Turchia nel potenziamento della Digital Economyattraverso il Programma HumaWealth. HumaWealth è un programma globale che promuove l'efficienza commerciale attraverso una piattaforma di Digital Economy che si avvale del potere della tecnologia del 21o secolo. Il Programma comprende organizzazioni panregionali in tutto il mondo, fra cui l'Organizzazione della Cooperazione Islamica - Islamic Center for Development of Trade (ICDT), l'Organizzazione degli Stati Americani, l'Unione Africana, la Lega degli Stati Arabi e ASEAN-BAC, oltre a grandi economie, compresi alcuni paesi del G20 come India, Indonesia e Arabia Saudita.

HumaWealth metterà a disposizione la Digital Economy Platform globalmente e gratuitamente per l'utente finale. La Digital Economy ridurrà i costi commerciali annuali con un risparmio di 1.300 miliardi di dollari USA (16 miliardi di dollari USA per la Turchia), farà aumentare il commercio di 1.200 miliardi di dollari USA, fornirà un'opportunità di mercato dei servizi pari a 6.000 miliardi di dollari USA e creerà un fondo SME di 1.000 miliardi di dollari USA che risulterà in 100 milioni di posti di lavoro.

L'Accordo è stato siglato dal Segretario generale di TÜSİAD, Zafer A. Yavan, e dal Copresidente di GCEL, Captain Samuel Salloum. Tan Sri Abdul Rahman Mamat, Presidente del consiglio di Asia Logistics ed ex-Segretario Generale del Ministero del Commercio e dell'Industria Internazionale della Malesia e S.E. l'Ambasciatore Mohamed Guedira, rappresentante di ICDT ed ex-Direttore Generale sono stati testimoni alla firma del protocollo di intesa.

Zafer A. Yavan ha spiegato, “Il mondo riconosce che il commercio è essenziale per sostenere la crescita economica. Pertanto, perché il commercio raggiunga il suo pieno potenziale e le economie una reale integrazione economica, dobbiamo impegnarci a commerciare l'efficienza al fine di raggiungere le massime prestazioni. A questo scopo saremo lieti di sostenere GCEL nella conduzione di una National Trade Efficiency Assessment (Valutazione nazionale dell'efficienza commerciale) in collaborazione con esperti turchi del settore pubblico e privato. Questa valutazione diagnostica fornirà una guida ai nostri membri, che rappresentano più dell'80% del commercio estero non energetico del nostro paese, sulle enormi opportunità di ulteriore rafforzamento del settore commerciale della Turchia attraverso la Digital Economy Platform”.

Captain Salloum ha accolto questa collaborazione, che faciliterà il percorso verso l'inclusione della Turchia fra i paesi del G20, affermando, “Come primo passo verso l'implementazione dello HumaWealth Program, abbiamo completato le Valutazioni dell'efficienza commerciale per KSA (conoscenze, skill e abilità) in India, Indonesia e Malesia in collaborazione con i ministeri statali e gli esperti del settore privato dei rispettivi paesi. Abbiamo coperto il 40% della popolazione asiatica, che rappresenta il 22% della popolazione mondiale e i risultati hanno rivelato che l'81% dei partecipanti commerciali è sprovvisto di sistemi e l'88% vuole una piattaforma di Digital Economy. Più di 1/3 dei cittadini dei paesi del G20 richiede la proposta Digital Economy ai rispettivi leader”.

Il GCEL prevede di condurre le valutazioni commerciali per i restanti 15 paesi del G20, sostenendo così gli sforzi dei politici presentando le esigenze economiche dei propri cittadini soddisfatte attraverso un'iniziativa globale ad implementazione regionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.