The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: William Schmarzo, Ed Featherston, Dan Blacharski, Corey Roth, Jnan Dash

Related Topics: CEOs in Technology, Cloud Computing, eCommerce Journal, Artificial Intelligence Journal, Oracle Journal, CIO, CIO/CTO Update, Dell News on Ulitzer, Java in the Cloud, Exploring SAP and SAP Mobile

News Feed Item

Neustar nomina Lisa Joy Rosner, veterana della trasformazione del marchio, Chief Marketing Officer

Neustar, Inc. (NYSE:NSR), un fornitore fidato e indipendente di informazioni e dati analitici in tempo reale, ha reso nota oggi la nomina di Lisa Joy Rosner al ruolo di Chief Marketing Officer. Con oltre due decenni di esperienza nella costruzione e trasformazione di marchi nel settore della tecnologia, la creazione di una rapida crescita dei ricavi nonché l'avvio di collaborazioni di alto valore, Rosner sarà responsabile del marketing aziendale e del marchio nell'intero portafoglio di prodotti e servizi di Neustar. Rosner sarà alle dirette dipendenze di Lisa Hook, CEO.

"La reputazione e la comprovata esperienza di Lisa Joy parlano da sé", ha affermato Lisa Hook. "Lisa Joy è la combinazione perfetta di competenza nel marketing, pensiero strategico e soprattutto esecuzione mirata per incrementare la crescita e l'innovazione di Neustar. Lisa Joy ha una grande passione per i dati, l'analitica e la personalizzazione 1:1, cosa che si allinea perfettamente con la nostra visione. So che porterà il nostro marchio a un livello superiore e siamo tutti entusiasti di averla con noi".

Rosner è una premiata CMO in attesa di brevetto con esperienza nel lancio e nel branding di aziende produttrici di software aziendali nei mercati di Dati, Analitica, E-Commerce, Personalizzazione, Social Business e Cloud. Nel corso della sua carriera si è occupata con successo del rebranding di quattro società e ha avviato tre aziende, contribuendo a generare 1,5 miliardi di dollari in capitalizzazione di mercato. È nota per il suo approccio educativo e creativo al marketing B2B, con un'attenzione speciale per il marketing presso i CMO e i CIO.

Prima di entrare in Neustar, Rosner ha guidato la trasformazione del marchio di MyBuys, fornitore di display, email e personalizzazione del Web, azienda per la quale aveva in precedenza ricoperto il ruolo di vicepresidente del marketing – occupandosi del lancio dell'azienda, della definizione della categoria "raccomandazioni personalizzate sui prodotti" e della crescita dell'organizzazione, fino a farla diventare leader del settore sul mercato. Recentemente ha ricoperto il ruolo di CMO presso la società di social intelligence NetBase, dove ha riposizionato e rilanciato il marchio e portato nuovi prodotti sul mercato che erano stati commissionati da cinque delle 10 maggiori aziende CPG, fra cui Coca-Cola e Kraft. Inoltre, Rosner ha mobilizzato collaborazioni globali con SAP e J. D. Power & Associates e ha incrementato gli ordini del 300 per cento rispetto all'anno precedente. In qualità di vicepresidente del marketing globale presso BroadVision Inc., ha supervisionato la trasformazione del marchio e della messaggistica globale, guidato un team che ha lanciato quattro nuove linee di prodotti e come risultato ha catalizzato la crescita delle azioni del 1200 per cento. Rosner ha anche ricoperto ruoli di marketing presso Brio Technology, DecisionPoint, SGI e Oracle.

Nel 2013 Rosner è stata nominata "Silicon Valley Woman of Influence" e "B2B Marketer of the Year" dal Sage Group e da The Wall Street Journal, ha vinto premi OMMA e Silver Anvil per campagne di marketing integrato ed è stata nominata "Great Mind" da The Advertising Research Foundation nel 2011. Con la sua passione per la condivisione delle sue esperienze di mondo reale, Rosner è stata docente ospite presso la Hass School of Business, Stanford e la Tuck School of Business. Ha una laurea in letteratura inglese (Summa Cum Laude e Phi Beta Kappa) conseguita presso la University of Maryland.

"Neustar ha tutto: asset tecnologici di valore, un team fantastico e una storia interessante da raccontare", ha spiegato Rosner. "Siamo la fonte ultima di 'identità autorevole', che consente ai marchi la tutela, promozione e generazione di profitti in un unico flusso di lavoro. Inoltre, permettiamo alle aziende di connettere i loro servizi ogni volta alla persona giusta."

Informazioni su Neustar

Neustar, Inc. (NYSE:NSR) è il primo fornitore in tempo reale di servizi informatici e analitica dati su base cloud che consentono ai professionisti del marketing e della sicurezza informatica di promuovere e proteggere le loro attività. Con il suo impegno alla privacy e alla neutralità, Neustar opera complessi registri di dati e utilizza la sua esperienza per fornire conoscenze fruibili basate su dati effettivi che aiutano i clienti a prendere decisioni commerciali ad alto valore in tempo reale, interagendo con un cliente alla volta. Per ulteriori informazioni, visitare www.neustar.biz.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.