The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: Elizabeth White, Yeshim Deniz, Liz McMillan, Pat Romanski, Corey Roth

Related Topics: Artificial Intelligence Journal

News Feed Item

Y&R nomina Michael Sussman alla carica di Presidente BAV Worldwide

David Sable, Amministratore delegato globale Y&R, oggi ha annunciato la nomina di Michael Sussman a Presidente BAV® Worldwide, Y&R. Sussman è in Y&R da 17 anni e in precedenza ricopriva la carica di Direttore globale Analytic Insights and Strategy presso Y&R Advertising. Michael è responsabile di BrandAsset® Valuator, il database globale e modello di marchio proprietario di Y&R, insieme ad altri strumenti quantitativi essenziali per il processo strategico dell’agenzia. Adesso guiderà l’integrazione e la crescita di BAV® a tutti i livelli dell’agenzia.

“Michael ha iniziato a far parte dello sviluppo di BAV® poco dopo la sua creazione”, ha detto Sable. “Ha un senso di profondo impegno verso l’agenzia, passione per i marchi e ha una capacità magistrale di interpretare i dati per illustrarli in modo persuasivo.

Michael fa parte del team BAV® dai suoi primi giorni ed è certamente la persona più adatta per aiutarci a fare avanzare BAV® in mercati chiave. Questo è un momento luminoso per BAV®, ora che compie 20 anni; rimane il database più grande delle percezioni che i consumatori hanno dei marchi, e Michael sarà insostituibile nel sostenerne e differenziarne l’importanza nel mercato.”

Oltre a lavorare fianco a fianco con Sandy Thompson, Direttore pianificazione globale Y&R, per continuare a dare impulso all’integrazione di BAV® e agli strumenti analitici nel processo strategico di Y&R, offrire consulenze ai clienti dell’agenzia e guidare promuovendo l’innovazione, Sussman sarà anche responsabile del processo di indirizzamento e ricerca BAV® globale. Sussman è stato incaricato di incrementare la quantità di studi nel “panorama dei marchi” che vengono condotti in importanti mercati; quest’anno sono già in corso otto nuovi studi di mercato.

Michael ha anche organizzato un gruppo di dirigenti strategici regionali in mercati Y&R chiave (“centri di competenza”) per aiutare a guidare il processo di indirizzamento globale. Questo team promuoverà una maggiore collaborazione tra i dirigenti e condivisione di soluzioni innovative nella rete Y&R, oltre ad aiutare a sviluppare relazioni di consulenza BAV® più profonde con i clienti Y&R in tutto il mondo.

“È un onore fare il passo successivo nella mia carriera in Y&R e non potrei essere più ottimista riguardo al futuro di BAV® mentre collaboriamo con dirigenti strategici nella rete per aumentare l’impatto dei nostri studi e portare a nuove altezze la qualità delle informazioni ricavate dai dati”, ha affermato Sussman. “Sono entusiasta di potere integrare a un livello globale l’esperienza acquisita in 17 anni progettando ricerche, interpretando dati ed esplorando il valore del marchio per i clienti Y&R con BAV®.”

Sussman e il suo team continueranno a lavorare fianco a fianco con John Gerzema, Presidente e Amministratore delegato BAV® Consulting, e il suo team per creare sinergie più ampie tra Y&R Advertising e BAV® Consulting, che ha una sua propria clientela.

"Michael e io ci conosciamo da lunghissimo tempo”, ha detto Gerzema. “Il fatto di lavorare su BAV da così tanti anni lo aiuta a scoprire continuamente nuove interpretazioni dei dati e del modello BAV. Michael svilupperà certamente con grande efficacia i centri regionali in Y&R. So che i nostri clienti si avvantaggeranno di questa nuova infrastruttura e collaborare di nuovo con lui in questa sua nuova carica non potrà che essere un’esperienza altamente soddisfacente."

Informazioni su Y&R

Y&R è una delle principali agenzie di comunicazioni di marketing globale. Consiste della leggendaria agenzia pubblicitaria Y&R, di VML, una delle agenzie digitali più rinomate e a più veloce crescita nel mondo, e di iconmobile, una delle società di marketing mobile più prestigiose.

La più grande agenzia di Y&R, Y&R Advertising, ha 187 uffici in 91 Paesi e tra i suoi clienti figurano Campbell’s Soup Company, Colgate-Palmolive, Danone, Virgin Atlantic, Xerox, GAP, Land Rover e Telefonica, oltre a molte altre aziende.

Y&R fa parte del gruppo WPP (NASDAQ:WPPGY).

Seguiteci su:
@YoungRubicam e @YoungRubicam

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.