The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: Liz McMillan, Elizabeth White, Pat Romanski, Yeshim Deniz, Corey Roth

Related Topics: Artificial Intelligence Journal

News Feed Item

ARCHIBUS, Inc. presenterà il suo sistema di parametri di misurazione delle prestazioni e ulteriori soluzioni all’European Facilities Management Conference che si terrà a Berlino dal 4 al 6 giugno

ARCHIBUS, Inc., l’azienda leader mondiale nello sviluppo di software gestionale per il settore immobiliare, infrastrutture e impianti, presenterà il suo nuovo sistema di parametri di misurazione delle prestazioni, un nuovo set di app per un sistema di parametri mobile e perfezionamenti delle soluzioni BIM e GIS in occasione dell’EFMC 2014, che si terrà in Germania dal 4 al 6 giugno, a Berlino.

Il sistema di parametri di misurazione delle prestazioni ARCHIBUS fa parte del sistema di business intelligence ARCHIBUS che genera indicatori chiave delle prestazioni (KPI), informazioni sulle tendenze e altri dati sulle prestazioni relative a operazioni nel settore immobiliare, in infrastrutture e impianti e i corrispondenti risultati finanziari.

Saranno presentate anche nuove app V.21.2 incluse nel sistema di parametri mobile ARCHIBUS:

  • App per la reportistica di incidenti: acquisisce dettagli su incidenti ambientali, relativi alla salute e/o alla sicurezza, sul luogo dell’incidente o nel corso del tempo, e crea corrispondenti rapporti.
  • App per il portale dei servizi sul posto di lavoro: supporta richieste di prenotazioni, esigenze audio/video, spazio per hot desking, notifiche al service desk e individuazione di sale, dipendenti e spazi per i team.
  • App per il rilevamento dello spazio e della percentuale di occupazione: facilita la verifica dell’allocazione dello spazio, del luogo in cui si trovano i dipendenti, analisi cronologiche, di tendenze e statistiche sul ricambio.

Uno dei relatori di prestigio al convegno sarà uno dei clienti di ARCHIBUS, Turk Telekom, il principale gruppo di telecomunicazioni turche e vincitore l’anno scorso del riconoscimento EFMC 2013 Partners Across Borders per il suo progetto TEYSIS; si tratta di un progetto di integrazione ARCHIBUS in grande scala delle numerose imprese del gruppo, realizzato con l’ausilio di attività collaborative multinazionali dei partner statunitensi ed europei di ARCHIBUS.

Informazioni su ARCHIBUS, Inc.

ARCHIBUS è il leader mondiale di soluzioni gestionali per il settore immobiliare, infrastrutture e impianti, con spese annue totali di oltre 2,3 miliardi di dollari per i servizi e prodotti correlati ARCHIBUS. Da oltre 30 anni, le innovazioni ARCHIBUS promuovono trasformazioni aziendali che consentono ai clienti di conseguire riduzioni dei costi per oltre 100 miliardi di dollari all’anno.

Tramite ARCHIBUS, le aziende utilizzano una sola soluzione, completa, integrata, per prendere decisioni strategiche basate su dati concreti che ottimizzano il ritorno sull’investimento, riducono i costi del ciclo di vita delle attività e aumentano sia la produttività che i profitti a livello dell’intera azienda.

Oltre 7.000.000 di utenti ARCHIBUS gestiscono più di 15 milioni di edifici e altri immobili; le aziende dichiarano di conseguire contenimenti dei costi correlati agli impianti di entità notevole, sino al 34%. Con oltre 1.700 partner commerciali ARCHIBUS, il supporto locale e regionale è disponibile in più di 190 Paesi e in più di 30 lingue. ARCHIBUS, Inc., la cui sede centrale è a Boston, Massachusetts, sin dal 1982 è pioniera nello sviluppo di tecnologie di gestione degli impianti e delle infrastrutture assistita da computer.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.