The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: William Schmarzo, Ed Featherston, Dan Blacharski, Corey Roth, Jnan Dash

Related Topics: Artificial Intelligence Journal

News Feed Item

Hydroid annuncia l’apertura delle iscrizioni per il corso di formazione REMUS 100

Hydroid, Inc., un’affiliata di Kongsberg Maritime e il principale produttore di veicoli sottomarini autonomi (AUV), oggi ha annunciato che sono aperte le iscrizioni al corso di formazione e sulle operazioni REMUS 100, che si terrà nella settimana dal 15 al 19 settembre 2014 nell’impianto all’avanguardia Hydroid di Pocasset, MA, e che illustrerà le operazioni di base e la manutenzione del veicolo; gli esperti tecnici Hydroid spiegheranno ai partecipanti tutti gli aspetti del sistema REMUS 100.

“Siamo molto fieri dei nostri AUV REMUS, e vogliamo essere sicuri che i nostri clienti abbiano le capacità e le cognizioni necessarie per usare al meglio le loro caratteristiche ineguagliate”, ha affermato Duane Fotheringham, Presidente Hydroid. “Il corso di formazione e sulle operazioni REMUS 100 consente agli utenti di sfruttare al meglio il veicolo e al tempo stesso li invita a conoscere direttamente il nostro impianto all’avanguardia.”

L’intensivo corso di 5 giorni offerto da Hydroid è concepito per un’ampia gamma di livelli di capacità, da utenti AUV che ancora non conoscono il veicolo a operatori di lunga esperienza che desiderano aggiornare le proprie conoscenze. Al termine del corso, i partecipanti avranno acquisito tutte le capacità necessarie per usare efficacemente un sistema REMUS 100. Hydroid offre anche sessioni personalizzate, della durata di 2 - 10 giorni, basate su esigenze di formazione uniche dei clienti.

Gli AUV Hydroid REMUS sono modulari e possono essere dotati di un’ampia gamma di sensori di diverso tipo. Sono stati impiegati per rilevamenti idrografici, operazioni di sicurezza di porti, mappatura di campi di detriti, missioni scientifiche e molti programmi di ricerca base e applicata finanziati dall’Office of Naval Research (ONR), dalla Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA), dal Ministero della Difesa del Regno Unito e altri ancora. Hydroid ha costruito e messo in funzione oltre 290 veicoli e i suoi AUV sono utilizzati da oltre 17 marine militari in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni sul corso di formazione Hydroid per il quale sono aperte le iscrizioni, contattare Kathy Forrester a [email protected] o al numero +1 (508) 296-6162.

Informazioni su Hydroid, Inc.

Un’affiliata Kongsberg Maritime, con sede negli Stati Uniti, Hydroid è il produttore leader nel mondo di veicoli sottomarini autonomi (AUV, autonomous underwater vehicles). La sua linea principale di AUV, la REMUS, insieme ai veicoli sottomarini HUGIN, MUNIN e Seaglider di Kongsberg Maritime, assicura ai professionisti del mare in tutto il mondo la disponibilità di affidabili robot marini intelligenti. Questi innovativi sistemi AUV, dotati di tutti i sistemi di controllo per essere completamente autonomi, sono utilizzati in ambito internazionale nella ricerca marina, per applicazioni di difesa e idrografiche, e per l’esplorazione di zone ricche di riserve energetiche. Questa famiglia di veicoli sottomarini autonomi consiste dei sistemi AUV e di supporto più avanzati, diversificati e comprovati sul campo al mondo.

Per ulteriori informazioni su Hydroid e sulla tecnologia dei robot marini Kongsberg, visitare www.km.kongsberg.com o www.hydroid.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.