The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: Pat Romanski, Yeshim Deniz, Zakia Bouachraoui, William Schmarzo, Jason Steinbach

Related Topics: PC Security Journal, Artificial Intelligence Journal, Twitter on Ulitzer, Security Journal, SharePoint Archiving Journal

News Feed Item

Kroll Ontrack lancia un nuovo data center ediscovery in Germania e la soluzione ediscovery Onsite

Oggi, Kroll Ontrack, il fornitore leader di prodotti e servizi di ediscovery e recupero dati, annuncia la completa operatività del nuovo data center ediscovery in Germania.

Il lancio coincide con lo sviluppo di www.ediscovery.com/eu, una nuova risorsa online che fornisce informazioni aggiornate sugli sviluppi ediscovery in Europa e con il rilascio di ediscovery.com Onsite, una soluzione ediscovery portatile e independente.

Oggi le aziende europee hanno la flessibilità, il controllo e la sicurezza di cui necessitano per gestire con successo i propri obblighi relativi alle prove elettroniche e all'ediscovery. questo grazie alla possibilità di elaborare e gestire i dati per ediscovery sia all'interno del paese presso il data center di Kroll Ontrack, sia in altri paesi presso i propri uffici protetti da firewall di loro proprietà.

Tim Phillips, amministratore delegato di Kroll Ontrack International Legal Technologies, ha commentato: “A conferma del nostro impegno costante verso i nostri clienti di tutto il mondo, stiamo rispondendo alla necessità di fornire servizi di ediscovery a livello locale. Molti dei nostri clienti europei hanno operazioni di carattere globale; in seguito alle leggi sulla privacy e sulla protezione dei dati diventa critico per loro affidarsi a soluzioni di ediscovery locali per rispondere alle richieste di dati nel caso di contenziosi e indagini. Abbiamo reagito fornendo una soluzione all'interno del paese, in Germania, e una soluzione onsite che può essere dispiegata rapidamente in altri paesi”.

“In Europa, le tecnologie ediscovery vengono utilizzate in un'ampia gamma di casi legali per svolgere ricerche elettroniche esaustive sullo spettro di dati aziendali, anche quando non ci sono richieste di indagine”, afferma Phillips. In Germania le tecnologie innovative di ediscovery implementate da Kroll Ontrack danno ai clienti un vantaggio strategico reale nel caso di indagini interne e normative, sia che si tratti di contenziosi nazionali che internazionali. Oggi i nostri clienti tedeschi possono adempiere alle leggi sulla protezione dei dati, tutelare in prima persona la riservatezza dei propri dati quando ne hanno bisogno e beneficiare della convenienza di operare con noi a livello locale”.

Data Center tedesco

Kroll Ontrack gestisce data center all'avanguardia in tutto il mondo – nel Regno Unito, negli USA, in Giappone e ora in Germania – amministrando oltre 20 petabyte di dati attivi salvati per conto dei suoi clienti.

Il data center di Francoforte offre non solo grande sicurezza, ma anche eccellenza operativa per applicazioni critiche come ediscovery. Grazie a questa nuova struttura, le aziende e gli studi legali in Europa potranno accedere alla tecnologia ediscovery di Kroll Ontrack in Germania, compresa quella per l'elaborazione e il filtraggio dei dati e uno strumento per la revisione dei documenti che può essere utilizzato in tutte le fasi di un caso, grazie a una tecnologia intelligente integrata che controlla il volume dei dati e i costi.

Ediscovery.com Onsite

Per casi che riguardano dati molto sensibili o soggetti a severe norme sulla privacy e casi in cui i clienti desiderano controllare i propri dati, Kroll Ontrack può installare ediscovery.com Onsite, una soluzione ediscovery indipendente. Questa soluzione portatile può essere implementata e installata rapidamente in qualsiasi luogo all'interno del paese. Kroll Ontrack si occupa di allestire la parte hardware e software; i progetti ediscovery vengono elaborati in loco, con la gestione tecnica della soluzione ad opera di Kroll Ontrack, in locale o in remoto.

Andrew Szczech, direttore di Legal Technologies Services, Kroll Ontrack, sottolinea “Con ediscovery.com Onsite si può portare ovunque la tecnologia all'avanguardia e le elevate e specifiche competenze di Kroll Ontrack, permettendo ai clienti di svolgere operazioni complete di ediscovery presso i propri uffici, in completa sicurezza e pieno controllo dei propri dati”.

Secondo Michael Rath e Christian Kuss, avvocati presso Luther Rechtsanwälte, in Germania: “Gestire prove elettroniche è un vero problema non solo per le aziende tedesche. Queste ultime devono gestire grossi volumi di dati aziendali, spesso da interrogar, inoltre devono anche rispettare leggi complesse sulla privacy e sulla protezione dei dati, che limitano il trasferimento internazionale di informazioni personali. Le soluzioni tecnologiche svolgono un ruolo essenziale nel districarsi in questa giungla. In Germania, la possibilità di elaborare dati nel paese e in loco è accolta con molto favore; ciò ridurrà senza dubbio rischi e costi legati a indagini e contenziosi, che siano nazionali o internazionali, per i nostri clienti”.

Per maggiori informazioni su Kroll Ontrack e suoi suoi prodotti e servizi, si prega di visitare www.ediscovery.com/eu

Informazioni su Kroll Ontrack Inc.

Kroll Ontrack offre servizi e software tecnologicamente all'avanguardia per assistere studi legali, aziene private e pubbliche − e i consumatori − a gestire, recuperare, cercare, analizzare e produrre dati in modo efficiente e vantaggioso in termini di costi. Oltre alla sua premiata suite di software, Kroll Ontrack fornisce recupero dati, distruzione dati, scoperta elettronica e revisione dei documenti. Per ulteriori informazioni su Kroll Ontrack e i suoi prodotti, si prega di visitare: www/ediscovery.com/eu e di seguire Kroll Ontrack su Twitter https://twitter.com/KrollOntrackEU.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.