The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: William Schmarzo, Ed Featherston, Dan Blacharski, Corey Roth, Jnan Dash

Related Topics: CEOs in Technology, Cloud Computing, Cloudonomics Journal, Artificial Intelligence Journal, CIO/CTO Update, Dell News on Ulitzer, iPad on Ulitzer, Java in the Cloud

News Feed Item

ZTE svela la soluzione WEWORK Mobile Office per incentivare la produzione nel settore business

ZTE ha presentato WEWORK, una suite completa di servizi e applicazioni office end-to-end per il settore mobile, che si propone di aiutare le imprese ad adottare la mobilità con una maggiore garanzia di sicurezza, permettendo una maggore produttività commerciale e offrendo un valore maggiore agli utenti.

Facendo leva sulle risorse e sulle innovazioni tecnologiche chiave delle tre divisioni operative principali di ZTE (Mobile Devices, Operator Solutions e Enterprise Business), WEWORK offrirà agli utenti aziendali, e alle piccole e medie imprese, una soluzione integrata che comprende applicazioni per il business come: e-mail mobile, videoconferenze, dispositivi connessi come smartphone e tablet, soluzioni di connettività come servizi cellulari, wi-fi e verifica VPN – oltre a soluzioni su base cloud come la memorizzazione dei dati. Gli utenti WEWORK potranno provare la comodità e il potenziale insiti nella mobilità in maniera sicura, oltre che efficiente dal punto di vista dei costi.

“Con le innovazioni leader nel settore dei dispositivi mobili, delle soluzioni di rete e del software aziendale che la contraddistinguono, ZTE vanta una forte posizione da cui aiutare le aziende a beneficiare dei servizi di mobile office”, ha commentato Adam Zeng, CEO di ZTE Mobile Devices. “Realizzando una maggiore produttività in maniera sicura, WEWORK genererà valore per gli utenti aziendali e commerciali integrando le tecnologie ZTE tra dispositivi, reti, programmi e servizi di cloud computing”.

WEWORK è progettato per offrire agli utenti aziendali tre valori chiave: sicurezza, intelligenza e comodità.

Gli ultimi smartphone di cui vanta ZTE, tra cui il Grand S II, offrono funzioni avanzate per la sicurezza, come il riconoscimento vocale e la criptatura dei dati, per permettere agli utenti di avere accesso a informazioni commerciali in tutta sicurezza e ad alta velocità. WEWORK offrirà elevati livelli di sicurezza anche nei seguenti servizi: applicazioni mobile, connettività e memorizzazione dei dati. Ciò è possibile grazie a funzioni di rilevamento di malware e protezione antivirus. Offrendo applicazioni mobili come e-mail, videoconferenze, elaborazione di documenti e software per il business management (oltre a connettività integrata attraverso servizi cellulari e verifica VPN), WEWORK fornirà soluzioni intelligenti, permettendo alle aziende di adottare un approccio mobile al business, volto ad aumentare la produttività.

WEWORK è progettato in modo da favorire un'implementazione flessibile e scalabile da parte degli utenti, in base alle proprie esigenze individuali, offrendo a questi ultimi la maggiore convenienza di scegliere le impostazioni che meglio soddisfano le esigenze di ciascuno in modo efficiente ed economico.

In occasione della conferenza ZTE Global Analysts di questo mese, ZTE ha presentato una nuovo programma strategico per fornire agli utenti di dispositivi mobili maggiore valore, definendo una nuova era “Smart 2.0” in cui gli individui beneficieranno di applicazioni produttive e personalizzate accessibili dai propri smartphone, tablet, indossabili, console di gioco – e da miriadi di altri dispositivi connessi.

Il modello “Smart 2.0” rientra nella missione strategica di ZTE chiamata “[email protected]”, volta a fornire ai clienti una migliore qualità della vita e una maggiore produttività, offrendo innovazioni di altissimo livello in quattro aree chiave: smart pipe, dispositivi mobili, servizi su base cloud e grandi sistemi per l'infrastruttura dei dati. ZTE sfrutterà le sue tecnologie leader nel settore delle telecomunicazioni, dell'ICT aziendale e dei dispositivi per generare maggiore valore per i propri clienti e partner. Tutto ciò nell'era Mobile-ICT, in cui i servizi convergeranno senza soluzione di continuità e gli utenti beneficeranno di maggiore interattività.

Informazioni su ZTE Mobile Devices

ZTE Mobile Devices è una divisione di ZTE Corporation, azienda leader a livello mondiale nella fornitura di dispositivi per le telecomunicazioni, soluzioni di rete e dispositivi mobili, con sede a Shenzhen, in Cina. ZTE è quotata alle borse di Hong Kong e di Shenzhen.

ZTE è una delle prime cinque aziende produttrici di dispositivi di telefonia mobile al mondo. La società produce una gamma completa di dispositivi mobili, fra cui cellulari, tablet, modem e hotspot mobili a banda larga e terminali per integrazione di computer desktop da casa.

ZTE, uno dei leader a livello mondiale nel settore, collabora con più di 320 tra i principali operatori e distributori in oltre 160 paesi e regioni di tutto il mondo. Ha sottoscritto partenariati strategici con 47 dei 50 più importanti operatori a livello globale. Nel 2012 ZTE ha presentato più richieste di brevetti internazionali di qualsiasi altra società al mondo.

Per maggiori informazioni si prega di visitare: www.ztedevices.com

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.