The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: William Schmarzo, Ed Featherston, Dan Blacharski, Corey Roth, Jnan Dash

Related Topics: Artificial Intelligence Journal

News Feed Item

Printronix espande l'offerta di stampanti termiche mobili per codici a barre

Printronix, Inc., da oltre quarant'anni società leader a livello mondiale quanto a soluzioni per la stampa business-critical, ha annunciato il lancio della stampante per codici a barre portatile M4L. La M4L si aggiunge alla famiglia PrintCart di Printronix nella linea delle soluzioni di stampa mobili, estendendo ulteriormente una categoria in costante crescita nel settore della stampa. La M4L è studiata per funzionare a piena capacità di stampa per lunghi periodi di tempo (il 30% in più dei modelli concorrenti) per massimizzare l'efficienza nei magazzini e consentire agli addetti di stampare e apporre etichette presso il punto di applicazione.

M4L Mobile Thermal Printer (Photo: Business Wire)

M4L Mobile Thermal Printer (Photo: Business Wire)

“Capitalizzando sul successo della serie PrintCart mobile di Printronix, la M4L soddisfa le esigenze di portabilità degli ambienti di supply chain più difficili, offrendo sempre quel servizio di qualità superiore che i nostri clienti sono abituati a ricevere” ha affermato Mark Edwards, vicepresidente senior, Vendite e marketing globali, Printronix. “Da oggi, gli addetti presso i magazzini, gli stabilimenti o i centri di distribuzione dei nostri clienti ad altissimo volume possono contare su una stampante portatile di facile impiego che aumenta efficienza e precisione.”

Integrazione più facile, affidabilità indiscussa

La M4L si integra perfettamente con le emulazioni ZPL II® e CPCL e le connessioni protette Bluetooth® e WiFi 802.11 b/g/n predisposte in fabbrica. L'unità si collega direttamente ai sistemi e ai dispositivi preesistenti, snellendo l'integrazione nei diversi ambienti industriali.

Inoltre, se riposta nella custodia protettiva, grazie alla sua solida struttura la M4L è in grado di sopportare cadute da un'altezza massima di sei piedi, sostenendo i livelli di produttività degli addetti e riducendo i costi associati ai tempi di inattività della stampante. La M4L stampa fino a quattro IPS su supporti standard e personalizzati, con un sistema di alimentazione facile da utilizzare. Inoltre, la gamma completa di accessori della M4L consente di soddisfare tutte le esigenze di portabilità.

Per visualizzare le informazioni complete sul prodotto e l'intera famiglia di prodotti Printronix, visitare www.printronix.com.

Informazioni su Printronix Inc.

Fondata nel 1974, Printronix è un leader nelle soluzioni di stampa business-critical, offrendo la linea di stampanti, materiali di consumo e parti di ricambio industriali più affidabili del settore. La società offre due dei nomi più fidati nell'ambito della stampa per supply chain, Printronix e TallyGenicom, rinomati fra le aziende di produzione, distribuzione e rivendita di tutto il mondo. Il portafoglio combinato del marchio include stampanti a matrice di riga, termiche e RFID di altissima qualità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.