The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: Elizabeth White, Pat Romanski, Liz McMillan, Corey Roth, Yeshim Deniz

Related Topics: Cloud Computing, Artificial Intelligence Journal, Twitter on Ulitzer, Facebook on Ulitzer, Dell News on Ulitzer, Java in the Cloud

News Feed Item

NTT Communications offre SIM prepagate da 100 MB/giorno

NTT Communications Corporation (NTT Com), le soluzioni ICT e il business di comunicazioni internazionali all’interno del gruppo NTT (NYSE: NTT), ha annunciato in data odierna un servizio dati prepagato LTE conveniente e veloce, “OCN mobile ONE Prepaid SIM for VISITOR” (http://s.ocn.jp/pre1e), per permettere a chi viaggia per affari e ai turisti che visitano il Giappone di godersi fino a 100 MB di dati al giorno per 14 giorni.

 

Descrizione di OCN mobile ONE Prepaid SIM for VISITOR

Prezzo di listino (escluso 8% di tasse)    

JPY 3.500 (la valuta dipende dal luogo d’acquisto)

Velocità massima In download: 150 Mbps; in upload: 50 Mbps
Volume massimo 100 MB/giorno (1,4 GB/14 giorni)

Velocità massima dopo 100 MB/giorno

200 Kbps(fino alla mezzanotte di quel giorno)
Area del servizio Giappone (in tutto il paese)
Lingue    

- Sito web inglese e giapponese (cinese da luglio)

- Pagina applicazione servizio: inglese

- Manuale: cinese (tradizionale e semplificato), inglese, coreano, giapponese e tailandese

- Helpdesk: cinese, inglese, coreano e giapponese

 

Prima della partenza da una località straniera, gli utenti possono acquistare la loro scheda SIM su http://www.prepaidsim.jp/item_detail. Arrivati in Giappone, la scheda può essere ritirata presso uno dei numerosi uffici postali degli aereoporti (Narita, Haneda, Kansai, Chubu Centrair, New-Chitose, Fukuoka, Kagoshima orNaha) oppure presso determinati alberghi.

Per quelli già in Giappone, la scheda SIM prepagata può essere acquistata da un distributore automatico presso il bancone di Narita Excel Hotel Tokyu (http://www.tokyuhotelsjapan.com/en/TE/TE_NARIT) oppure su XCom Global, Inc. (http://www.globaldata.jp/) a Narita, Haneda, Kansai oppure Chubu Centrair airport.

Le vendite a Hong Kong e Taiwan sono pianificate da quest’estate in unione con KADOKAWA CORPORATION. Ci si aspetta che vengano aggiunti ulteriori punti vendita, inclusi distributori automatici, agenti di viaggio e hotel.

Come ulteriore convenienza, inclusi dati non limitati, i viaggiatori vengono incoraggiati a fare domanda di servizio Wi-Fi Japan Connected-free (http://www.ntt-bp.net/jcfw/en.html), che fornisce accesso a circa 18.000 punti caldi di Wi-Fi in giro per il Giappone, inclusi maggiori aeroporti, stazioni e negozi. Il Wi-Fi Japan Connected-free è fornito da NTT-BP, una società del gruppo NTT.

Informazioni su NTT Communications Corporation

NTT Communications fornisce consulenza, architetture, servizi cloud e di sicurezza al fine di ottimizzare gli ambienti ICT (tecnologie dell'informazione e della comunicazione) aziendali. Le soluzioni proposte sono supportate dall’infrastruttura internazionale della società, di cui fanno parte Arcstar Universal One™, la famosissima rete VPN IP di primo livello attiva in 196 regioni/Paesi, e oltre 150 centri dati sicuri.

www.ntt.com | [email protected] Com | [email protected] Com | [email protected] Com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.