The intelligence of machines and the branch of computer science which aims to create it

Artificial Intelligence Journal

Subscribe to Artificial Intelligence Journal: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Artificial Intelligence Journal: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Artificial Intelligence Authors: Elizabeth White, Pat Romanski, Yeshim Deniz, Zakia Bouachraoui, William Schmarzo

Related Topics: Cloud Computing, Artificial Intelligence Journal, Fujitsu Journal, EMC Journal, Microsoft Developer, CIO/CTO Update, Dell News on Ulitzer, Java in the Cloud

Blog Feed Post

ABBYY FlexiCapture for Mailrooms - Classificazione innovativa per l'automazione della mailroom di prossima generazione

La nuova soluzione di automazione della mailroom automatizza l'acquisizione, la classificazione e l'instradamento dei documenti e delle informazioni provenienti da vari canali

Monaco di Baviera, Germania (21 luglio 2014) - ABBYY Europe, fornitore leader di tecnologie e servizi per il riconoscimento dei documenti, l'acquisizione dei dati e la linguistica, ha annunciato oggi il lancio di ABBYY FlexiCapture for Mailrooms. La soluzione per la mailroom digitale di ABBYY potenzia la piattaforma per l'acquisizione di dati ABBYY FlexiCapture, grazie a una tecnologia nuova e innovativa per l'automazione dell'acquisizione, della classificazione, della distribuzione e dell'instradamento delle informazioni che entrano in un'organizzazione, indipendentemente dal canale di ingresso. Con FlexiCapture for Mailrooms le aziende possono acquisire e digitalizzare in maniera rapida ed efficiente la posta e le comunicazioni provenienti dai clienti. Questo riduce il tempo di risposta nella gestione delle richieste dei clienti e quindi aumenta la produttività, il controllo sui processi e la fidelizzazione della clientela.

Per rimanere efficienti e competitive, le aziende che gestiscono quotidianamente grandi quantità di documenti devono acquisire tali informazioni ed elaborarle il più efficacemente possibile. Acquisendo i documenti nel "punto di impiego", ovvero laddove entrano nell'organizzazione, per poi classificarli e inoltrarli il più rapidamente possibile, le informazioni possono essere distribuite con efficienza al processo aziendale o alla persona incaricata.

ABBYY FlexiCapture for Mailrooms automatizza l'acquisizione, la classificazione e l'elaborazione di grandi quantità di dati non strutturati da varie fonti o canali di ingresso. Tutti i tipi di informazioni (documenti cartacei, e-mail o fax) vengono elaborati con un'elevata precisione su una singola piattaforma di acquisizione aziendale per poi essere inoltrati al processo aziendale, al dipartimento o alla persona incaricata. Il design flessibile della piattaforma supporta l'elaborazione dei documenti attraverso una gamma di scenari di allocazione, tra cui web, mobile e cloud, in base ai requisiti dell'organizzazione.

Le aziende e le organizzazioni possono immediatamente trarre benefici dall'automazione dei processi basati su documenti effettuata con ABBYY FlexiCapture for Mailrooms. La quantità di lavoro manuale legato alla mailroom e all'archiviazione viene ridotta, il che contribuisce a ridurre in maniera significativa gli errori e i costi operativi. La tecnologia di classificazione innovativa e l'instradamento efficiente accelerano la distribuzione delle informazioni all'interno dell'organizzazione, contribuendo a ottimizzare i processi decisionali interni e a diminuire i tempi di risposta ai clienti. La trasparenza totale sui documenti e sui processi consente alle aziende di monitorare in qualsiasi momento i processi aziendali e di soddisfare gli ultimi standard in fatto di conformità. Le aziende, inoltre, ottengono vantaggi grazie a una migliore coerenza dei flussi di lavoro e dei processi.

Principali vantaggi offerti da ABBYY FlexiCapture for Mailrooms:

  • Mailroom multicanale (multi-channel capture) - Il sistema elabora i documenti in entrata provenienti da vari canali di input, tra cui documenti cartacei, fax ed e-mail.
  • Classificazione visiva dei documenti in entrata - FlexiCapture for Mailrooms utilizza la tecnologia più recente per effettuare una rapida e accurata classificazione basata su immagini dei documenti in entrata, indipendentemente dal formato e dalla qualità.
  • Classificazione del contenuto - I documenti come le lettere e le altre comunicazioni dei clienti inviate tramite e-mail vengono classificati, analizzati ed elaborati automaticamente.
  • Training (online) - Il clustering automatico contribuisce a impostare la logica della classificazione in un progetto di mailroom. Il training online può essere utilizzato per migliorare i risultati della classificazione durante le operazioni di elaborazione.
  • Acquisizione della mailroom distribuita - FlexiCapture for Mailrooms supporta l'input di dati provenienti da vari dispositivi, dalla scannerizzazione centralizzata effettuata in una mailroom centrale alla scannerizzazione decentralizzata in remoto, fino all'acquisizione effettuata da personale sul campo utilizzando dispositivi mobili.
  • Instradamento dei documenti - In base ai risultati della classificazione, un documento viene instradato al processo aziendale a valle, al dipartimento o al dipendente incaricato. Possono essere definite regole interne per determinare il flusso di lavoro che viene avviato.
  • Monitoraggio e statistiche - Le comunicazioni dei clienti che entrano in un'organizzazione sono immediatamente visibili e possono pertanto essere monitorate facilmente. La soluzione fornisce strumenti per reporting e statistiche, da un client di monitoraggio standard che visualizza le statistiche fino a un reporting avanzato per analisi o Business Intelligence (BI). Pertanto, un'organizzazione è in grado di ottenere il controllo totale su un documento e sulle informazioni in esso contenute.
  • Conformità - Una migliore visibilità dei documenti, delle informazioni in entrata e delle comunicazioni dei clienti facilita il monitoraggio dell'intero processo aziendale. Questo contribuisce a garantire la conformità ai requisiti legali e riduce drasticamente i rischi per le organizzazioni.

Disponibilità
ABBYY FlexiCapture for Mailrooms è immediatamente disponibile per l'acquisto nell'Europa Occidentale tramite vari canali di vendita di ABBYY.

Per ulteriori informazioni o per demo sul prodotto, contattare l'ufficio ABBYY locale o visitare il sito italia.abbyy.com/flexicapture-for-mailrooms.

Riguardo ad ABBYY Europe GmbH
ABBYY Europe GmbH è un membro del Gruppo ABBYY, responsabile per le attività di vendita e marketing nell'Europa Occidentale. ABBYY è un fornitore leader nel settore delle tecnologie e dei servizi per il riconoscimento dei documenti, l'acquisizione dei dati e la linguistica. La gamma dei suoi prodotti include la linea ABBYY FineReader di applicazioni per il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), la linea ABBYY FlexiCapture che comprende soluzioni di acquisizione dati, i dizionari elettronici ABBYY Lingvo come anche software development kit per gli sviluppatori. ABBYY offre Servizi Professionali per supportare i clienti nell'implementazione di soluzioni aziendali basate sui prodotti ABBYY. Organizzazioni di tutto il mondo, caratterizzate da un utilizzo intensivo di documenti cartacei, ricorrono alle soluzioni ABBYY per automatizzare le attività che normalmente richiedono gran dispendio di tempo e lavoro e per ottimizzare i processi aziendali. I prodotti ABBYY vengono utilizzati in progetti su larga scala da organi governativi come l'Ufficio Tributario Australiano, l'Ispettorato Fiscale Lituano, il Ministero dell'Educazione Russo, il Ministero dell'Educazione Ucraino e il Governo della Contea di Montgomery negli Stati Uniti. Tra le aziende che hanno sottoscritto un contratto di licenza per le tecnologie ABBYY figurano BancTec, Canon, EMC/Captiva, Hewlett-Packard, KnowledgeLake, Microsoft, NewSoft, Notable Solutions, Samsung Electronics e altre. Le applicazioni OCR di ABBYY sono fornite in dotazione insieme alle apparecchiature di produttori leader sul mercato, come Epson, Fujitsu, Fuji Xerox, Microtek, Panasonic, Plustek, Toshiba e Xerox. ABBYY ha sede a Mosca, in Russia, e dispone di uffici in Germania, Regno Unito, Stati Uniti, Canada, Ucraina, Cipro, Australia, Giappone e Taiwan. Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.abbyy.com.

ABBYY, il logo ABBYY, FineReader, ADRT, Lingvo, FlexiCapture e PDF Transformer sono marchi registrati o marchi di ABBYY Software Ltd. I nomi di altri prodotti qui menzionati possono essere marchi e/o marchi registrati dei loro rispettivi proprietari e qui come tali sono riconosciuti.

Per maggiori informazioni contattare:
ABBYY Europe GmbH
Colin Miller
Elsenheimerstrasse 49
80687 Monaco di Baviera, Germania
Tel.: +49 89 69 33 33 0
Fax: +49 89 69 33 33 300
E-Mail: [email protected]
Web: www.italia.abbyy.com

Source: RealWire

Read the original blog entry...

More Stories By RealWire News Distribution

RealWire is a global news release distribution service specialising in the online media. The RealWire approach focuses on delivering relevant content to the receivers of our client's news releases. As we know that it is only through delivering relevance, that influence can ever be achieved.